Un posto al sole: anticipazioni e trama delle puntate dal 3 al 7 settembre 2012

Un posto al sole: anticipazioni e trama delle puntate dal 3 al 7 settembre 2012

Le anticipazioni di Un posto al sole della settimana dal 3 al 7 settembre parlano chiaro: intrighi, passioni e vicende d'amore saranno i motori principali dell'intreccio

    Roberto Ferri di Un posto al sole

    Grandi sorprese nelle anticipazioni delle puntate dal 3 al 7 settembre 2012 di Un posto al sole, soprattutto per coloro che seguono da sempre le vicende di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli): l’uomo avrà a che fare con una scoperta di quelle più amare; Greta (Cristina D’Alberto), infatti, non è riuscita a nascondere la sua storia con Alberto Marotta e tutto questo lo ha letteralmente sconvolto. Alberto cerca di rassicurare Roberto, spiegandogli che la sua nuova relazione con Greta non turberà minimamente il suo rapporto con la figlia; al sol pensiero, però, di poter perdere sua moglie, con la quale il rapporto era instabile già da un bel pezzo, Roberto entra in crisi a tal punto da allontanare tutti coloro che lo amano, anche suo figlio Sandro, che, triste per le condizioni di salute del padre, trova conforto in Marina (Nina Soldano). Roberto, insomma, non ha alcuna intenzione di rinunciare a Greta e farà di tutto per riconquistarla, con buona pace di Alberto. Neanche l’intervento di Serena (Miriam Candurro), intanto in ansia per l’assenza di Filippo (Michelangelo Tommaso), convincerà Ferri a ricucire il suo rapporto con il figlio: la sua preoccupazione è solo e soltanto recuperare con la sua fiamma.

    Vicende d’amore caratterizzeranno tutta la settimana del 3 settembre di Un posto al sole, ma non saranno le uniche: passione, tradimenti e intrighi, infatti, si mescoleranno anche a questioni economiche, fermo restando che, almeno per questi cinque giorni saranno i sentimenti a muovere l’intreccio.

    Guido (Germano Bellavia) e Teresa (Carmen Scivittaro) non riescono più ad andare d’accordo e vivere sereni; la loro convivenza diventa un incubo proprio per via di un carattere troppo forte.

    La relazione, inoltre, sarà messa a dura prova dal ritorno di Otello (Lucio Allocca), che cercherà di fare pace in tutti i modi possibili con la donna.

    Manuela sente in modo atroce la mancanza di Niko (Luca Turco), a tal punto da lasciarsi convincere dalla sua gemella Micaela a passare una notte di fuoco a casa di Tommaso (Michele Cesari): comportamento che, pur regalandole dei momenti magici, la farà sprofondare in una crisi profonda.

    Raffaele (Patrizio Rispo) ha una discussione furibonda con Max Peluso (Francesco Paolantoni), di cui proprio non riesce a liberarsi; l’unica via di salvezza potrebbe essere Andrea (Davide Devenuto), ma nulla è certo: la situazione peggiora a vista d’occhio e apparirà ai protagonisti sempre più difficile da risolvere.

    Anticipazioni interessanti, insomma, per una settimana da non perdere.

    484

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RaiRai 3Soap OperaUn Posto al Sole
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE