Un posto al sole: anticipazioni e trama delle puntate dal 3 al 7 giugno 2013

Nuove anticipazioni e trame di Un posto al sole dal 3 al 7 giugno 2013

da , il

    Un posto al sole cast

    Nuovi turbamenti settimanali si profilano per i simpatici protagonisti di Un posto al sole. Anticipazioni e trama delle puntate dal 3 al 7 giugno 2013 si soffermano ancora una volta sul problematico rapporto tra Michele e Silvia, così come sui tormenti amorosi e spirituali di Guido per finire con la grave crisi interiore di Tommaso, che lo rende sempre più vulnerabile verso la droga.

    Ignaro del fatto che Silvia sia a conoscenza del suo tradimento, Michele torna finalmente a casa con la convinzione di tornare alla vita di sempre. In realtà, la moglie non è affatto disposta ad accantonare quanto accaduto e ne parla con il giornalista allo scopo di metterlo di fronte ad una complessa decisione. Nel momento in cui attua questo proposito, Silvia sa di poter nuocere gravemente al suo matrimonio ed il pessimismo relativo alle intenzioni di Michele si impadronisce di lei. Intanto, Guido continua lo spregiudicato doppio gioco con Rossetti, innamorato come lui dell’intrigante Cinzia. Deciso di avere la donna tutta per sé, il vigile urbano gioca un tiro mancino al suo capo, che ne esce devastato psiologicamente. Proprio a questo punto la coscienza di Guido si fa sentire e l’uomo pensa di rimediare alla sua cattiva azione.

    Vedendo Viola sempre più affranta per la fine dell’amore con Nicotera, Ornella torna ad essere nuovamente invadente pensando di rivolgersi ancora una volta al magistrato. Nonostante questo speciale interessamento, però, Viola ed Eugenio appaiono irrimediabilmente lontani. Maretta anche a casa Poggi, visto che Niko nasconde all’ansioso Renato il cattivo esito di un esame universitario. Giulia è a conoscenza della bugia del figlio e non sa come comportarsi sia verso Niko che verso l’ex marito.

    Nel frattempo, Andrea ha finalmente l’illuminazione relativa allo spot pubblicitario per rilanciare l’agenzia e decide di coinvolgere Arianna in questo nuovo appassionante progetto. Pensieri meno divertenti affollano, invece, la mente di Franco che dopo aver rivisto Vanni si preoccupa molto per la sorte del suo ex allievo Genny, attualmente coinvolto nel giro degli incontri clandestini di boxe. Tommaso sembra sempre più vicino alla dipendenza dalle droghe, nonostante Ferri ce la metta tutta per tirarlo fuori da questa strada, rivolgendosi persino ad una terza persona. A sospettare che dietro il suo interessamento vi sia qualcos’altro a parte l’affetto per Tommaso è l’arguta Marina.

    Per scoprire come si evolveranno le storie dei protagonisti di Un posto al sole, appuntamento dal lunedì al venerdì alle 20,35 su RaiTre.