Un posto al sole: anticipazioni e trama delle puntate dal 3 al 7 dicembre 2012

Un posto al sole: anticipazioni e trama delle puntate dal 3 al 7 dicembre 2012

Le anticipazioni di Un posto al sole sono cariche di novità: dal 3 al 7 dicembre 2012 l'intreccio della soap opera ci riserverà non poche sorprese, tra grandi cambiamenti e importanti conferme

da in Canale 5, Soap Opera, Un Posto al Sole
Ultimo aggiornamento:

    Tommaso di Un posto al sole 2012

    Protagonista indiscusso delle anticipazioni di Un posto al sole è Niko. Dal 3 al 7 dicembre 2012, infatti, il ragazzo sarà costretto a rifugiarsi tra le braccia di Giulia, perché disperato e quasi incapace di intendere e di volere: la rissa con Tommaso lo ha fatto cadere in uno stato di profonda depressione, che neanche il padre è riuscito a fermare. Si preannunciano momenti carichi di tensione, sofferenza e, soprattutto, tanta tanta rabbia: il tradimento di Manuela spingerà Niko a prendersela proprio con lei, non in privato, nelle quattro mura di un’abitazione, bensì pubblicamente; ad aiutarlo, per fortuna, sarà Rossella, che inizialmente si porrà nei suoi confronti come un’amica e nient’altro; subito dopo, però, la situazione cambierà radicalmente: Niko si invaghirà della ragazza e, non più disperato (o forse sì), apparirà confuso più di lei, che cercherà di tenere tutto sotto controllo, senza però riuscirci. Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole.

    Non sarà un bel momento neanche per Manuela, che, distrutta dai suoi problemi, continuerà a isolarsi e a tenere tutto dentro, cercando una soluzione (?) in scorciatoie che le porteranno solo e soltanto guai.

    E non è finita qui: l’intreccio sarà complicato dalla furia di Ferri, davvero intenzionato a far valere le sue ragioni su Filippo e Tommaso, dopo aver scoperto che entrambi stanno lavorando insieme. L’imprenditore cercherà in tutti i modi di riconquistare la fiducia del primo, ma tutto sarà vanificato dalla presenza del secondo, sempre più convinto che il test di paternità sia stato manomesso e che lui sia davvero suo padre.

    Filippo perderà la pazienza e non riuscirà più a sopportare il padre: arriverà a una decisione che cambierà la vita di tutti e che spiazzerà non tanto Ferri quanto Tommaso.

    Non se la passerà bene neanche Otello, dispiaciuto per il fallimento con Rossetti (voleva fare amicizia, ma la situazione, come saprete senz’altro, è precipitata); ad aiutarlo sarà Guido, che, dopo aver scoperto una preziosa informazione, deciderà di condividerla con lui, per mettere fine al periodo di grande tristezza. Angela, intanto, farà di tutto per coinvolgere Franco nella lettura, dopo l’incontro Nati per leggere.

    Grandi emozioni, insomma, per i fan di Un posto al sole. La soap opera vi aspetta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai Tre alla stessa ora. Non mancate!

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Soap OperaUn Posto al Sole