Un posto al sole: anticipazioni e trama delle puntate dal 29 ottobre al 2 novembre 2012

Colpi di scena, chiarimenti e nuovi intrighi nelle anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole: Roberto Ferri e Marina, Mimmo, Stella e molti altri ancora ci regaleranno emozioni a non finire su Rai Tre

da , il

    Marina e Roberto Ferri di Un posto al sole

    Anticipazioni e trama delle puntate di Un posto al sole vedono Teresa (Carmen Scivitarro) alle prese con la forte ambizione di Tommaso (Michele Cesari): comportamento che metterà in pericolo non poche persone e che la prima contrasterà con tutte le sue forze. Sempre gli inizi di questa settimana vedono Renato (Marzio Honorato) scoprire che l’infortunio di Adriana (Fiorenza Tessari) non ha avuto soltanto conseguenze di natura ortopedica: complicazioni familiari e problemi di varia natura hanno reso la vita della donna un vero e proprio inferno. Volata a New York con Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), Marina (Nina Soldano) si rivelerà intenzionata a non farsi sfuggire l’occasione di vivere con lui una serata intensa e divertente, all’insegna della spensieratezza e dell’ottimismo; dovrà fare i conti con la realtà, purtroppo, rinunciando ai suoi grandi progetti. Roberto, da parte sua, si dimostrerà davvero sfiduciato nel trovare Filippo, e, se pensate che le sorprese sian finite, vi sbagliate di grosso: le puntate dal 29 ottobre al 2 novembre 2012 riserveranno non pochi colpi di scena.

    Ferri, infatti, sarà al centro di una forte discussione tra Silvia (Luisa Amatucci) e la già citata Teresa: la prima vuole convincerla a parlare con l’imprenditore di Tommaso, ma lei si rivelerà davvero indecisa sul da farsi e questo, pur sapendo che ulteriori bugie potrebbero complicare una situazione già piuttosto complessa di suo.

    Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti) resteranno incastrati nella questione ‘Mimmo-Stella‘, che necessita di spiegazioni e chiarimenti: Franco e Angela vogliono saperne di più, ma i due sembrano intenzionati – purtroppo per loro – a tacere. Mimmo, da parte sua, è poco interessato alle complicazioni, e sorprenderà tutti con una serenata che, però, sembrerà non convincere fino in fondo Stella.

    Angela (Claudia Ruffo), infine, avrà un confronto diretto con Giulia: le rivelerà la decisione presa su Manuela e scatenerà un litigio che potrebbe compromettere gli equilibri già precari tra le due.

    Un posto al sole andrà in onda regolarmente da oggi, lunedì 29 ottobre, a venerdì 2 novembre su Rai Tre al solito orario. Pronti per nuovi entusiasmanti episodi?