Un posto al sole: anticipazioni e trama delle puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2013

Nuove anticipazioni settimanali su Un posto al sole

da , il

    Arianna e Andrea Un posto al sole

    Continuano anche la prossima settimana le intricate storie dei protagonisti di Un posto al sole. Anticipazioni e trama delle puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2013 sono focalizzate su molte delle coppie della soap opera, letteralmente nel pieno di crisi, momenti di decisione o ancor di più di incertezza. Se Guido lotta per la propria vita sentimentale, Viola è annichilita dalle conseguenze dell’attentato ai danni del suo compagno, Eugenio Nicotera.

    Mentre il giudice Nicotera sta lentamente mettendosi in sesto dopo l’attentato a Palazzo Palladini, Viola concentra tutta la sua vita nel prendersi cura di lui. Questo rapporto sbilanciato preoccupa molto sia Ornella che Raffaele. Soprattutto la dottoressa non tollera il periodo vissuto dalla figlia ed ha un confronto diretto con Eugenio. Quest’ultimo, messo di fronte ad un aut aut, comincia a comportarsi in maniera fredda con Viola, che non tarda ad accorgersi di questo cambiamento.

    Difficoltà in vista anche per la coppia inossidabile formata da Michele e Silvia. Adesso che la donna è pronta per un riavvicinamento con il marito, si ritrova a sorpresa respinta da quest’ultimo. Il giornalista, infatti, ha grande inquietudine per la presenza di Maddalena nella sua vita e al tempo stesso deve conciliare i suoi doveri di padre, assecondando in tutti i modi le esigenze di Rossella. Mentre lui continua a nascondere i suoi controversi stati d’animo, però, Silvia si chiude sempre più in se stessa.

    Maretta anche per Filippo e Serena dopo i discorsi legati all’eventualità di avere dei figli. Sebbene la ragazza cerchi di trovare un punto di incontro, Filippo sembra fermo sulle proprie convinzioni e tra loro comincia a crescere la distanza. Intanto, Andrea e Arianna tornano da Londra ma senza buone notizie. All’idea della maternità negata la ragazza ha un crollo, ma inavvertitamente scopre che anche il marito è distrutto dall’impossibilità di alleviare il suo grande dolore. Tutto sembra procedere bene per Guido, che si ritrova sempre più vicino a Cinzia. Il suo rivale in amore è Rossetti, all’oscuro del suo legame con la donna e potenzialmente un danno per il suo lavoro.

    Niko e Manuela, invece, progettano una gita a Roma per assistere al Concerto del Primo Maggio, ma tra i detrattori di questa idea ritrovano Renato, che ha in mente qualcosa di ben lontano dalla realtà. Invece, Tommaso non riesce a stare lontano dai guai e trama contro Giorgio all’interno della società, ad intuire qualcosa è Marina.

    Non resta che seguire le nuove avventure dei personaggi di Un posto al sole, in onda questa settimana dal lunedì al venerdì su RaiTre ad eccezione di mercoledì 1 maggio.