Un posto al sole: anticipazioni e trama delle puntate dal 28 gennaio all’1 febbraio 2013

Un posto al sole: anticipazioni e trama delle puntate dal 28 gennaio all’1 febbraio 2013

    Ornella Un posto al sole anticipazioni

    Misteri da risolvere, turbolenze amorose ed equivoci saranno anche questa settimana il pane quotidiano dei personaggi di Un posto al sole. Anticipazioni e trama delle puntate dal 28 gennaio all’1 febbraio 2013 prendono le mosse dai pericoli corsi da Michele per l’inchiesta giornalistica sulla camorra. L’uccisione del suo informatore è il chiodo fisso del cronista che ormai ha ingaggiato una vera e propria lotta contro il procuratore corrotto Di Maio. Ma nelle prossime puntate della storica soap opera di RaiTre non mancheranno filoni più leggeri, come il corteggiamento di Max Peluso verso la povera Ornella o il ruolo sempre più destabilizzante di Gloria nella vita della figlia Greta e di Roberto.

    Anche Franco ed Andrea si associano a Michele nell’intento di far luce sulla morte del povero Salvatore De Luca. Seppur professionali ed astuti, i due investigatori privati si troveranno improvvisamente in pericolo. Dal canto suo, il giornalista continua ad indagare su tutta la faccenda, trovando conferma di tutti i suoi sospetti. Purtroppo, però, il suo acume investigativo non sarà premiato dal suo editore radiofonico, che gli impone un ridimensionamento nell’affrontare tali caldissime tematiche. Seppur amareggiato per quanto accaduto, Michele non esiterà a contattare Maddalena, vedova di Salvatore.

    Intanto, Gloria si mostra sempre più invadente a casa di Roberto Ferri. La sua influenza negativa si ripercuoterà in primo luogo sull’intesa tra la figlia Greta e la governante Teresa.

    A porre un freno alle trame della donna interverrà Marina, che riuscirà a mostrare l’arrivismo della donna. Peccato che lo smascheramento non impedisca di ravvisare nuove crepe nel rapporto tra Ferri e Greta: l’uomo rimprovera alla moglie di non saper conciliare con equilibrio il lavoro con l’esperienza della maternità.

    Disavventure ed equivoci in vista anche per la dottoressa Ornella Bruni. La donna è oggetto delle attenzioni di Max Peluso ed è al centro dei sospetti di infedeltà da parte di Otello, spettatore del controverso avvicinamente di Ornella con il suo corteggiatore. Peluso non si fermerà, ma attuerà la sua spietata corte anche sul posto di lavoro della dottoressa. Autrice di un’avventurosa fuga, Ornella riuscirà a nascondere a Raffaele le attenzioni di Max ma inevitabilmente alimenterà i sospetti di Otello.

    Una miscela di ingredienti narrativi in grado di tenerci compagnia dal lunedì al venerdì con Un posto al sole, in onda su RaiTre.

    428

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI