Un posto al sole: anticipazioni e trama delle puntate dal 27 al 31 maggio 2013

Un posto al sole: anticipazioni e trama delle puntate dal 27 al 31 maggio 2013

Anticipazioni e trama di Un posto al sole dal 27 al 31 maggio su RaiTre

    Tommaso ad Un posto al sole

    Si profila una settimana intensa per i protagonisti di Un posto al sole. Anticipazioni e trama delle puntate dal 27 al 31 maggio 2013 toccano i destini di tutti: dalla coppia in crisi formata da Michele e Silvia, fino ai coniugi Andrea ed Arianna passando per i persistenti tormenti amorosi di Guido e il baratro cui sembra essere giunto lo scapestrato Tommaso. Scopriamo insieme i nuovi sviluppi della seguitissima soap opera ambientata a Napoli.

    La vendetta ordita da Maddalena ai danni di De Maio si appresta al suo tragico ultimo atto che coinvolgerà inevitabilmente anche Michele. Quest’ultimo è al centro dei pensieri di Silvia, che gli indirizza una commovente richiesta di tornare finalmente insieme. L’uomo decide di accettare, ormai certo di non pensare più a Maddalena, ma qualcosa di nuovo potrebbe ancora una volta rompere l’equilibrio precario della storica coppia di Palazzo Palladini. Qualcosa di simile potrebbe accadere anche ad Andrea ed Arianna. L’uomo, infatti, vive con frustrazione le proprie difficoltà economiche a differenza della moglie, decisamente a cavallo nella propria situazione lavorativa e la rivalità tra i due si accende inevitabilmente.

    Intanto, Tommaso sembra non poter resistere al richiamo della droga dopo essere stato malamente rifiutato sia da Roberto che da Giorgio. Il ragazzo non ha saputo prevedere le conseguenze del suo gesto sconsiderato, ma in suo aiuto accorre a sorpresa Ferri che lo costringe a restare lontano dalla tentazione della droga. Mentre Raffaele è impegnato ad associare le sue piante ai condomini di Palazzo Palladini, la moglie Ornella prova a rincuorare Viola, che è sempre più frustrata dalla fine della relazione con Nicotera. Anche Guido si trova davanti ad un bivio: svelare tutto al suo capo Rossetti mettendo a rischio la sua serenità nel lavoro o rinunciare per sempre al suo amore per Cinzia?

    Per scoprire le sorti dei beniamini di Un posto al sole, appuntamento su RaiTre dal lunedì al venerdì alle 20,35.

    358

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI