Un posto al sole: anticipazioni e trama delle puntate dal 26 al 30 novembre 2012

Anticipazioni e trama delle puntate dal 26 al 30 novembre 2012 di Centovetrine sono incentrate su grandi scoperte, litigi e discussioni, ma anche riavvicinamenti

da , il

    Un posto al sole anticipazioni

    Continuerà a mietere gli ascolti, Un posto al sole. Anticipazioni e trama delle puntate dal 26 al 30 novembre, infatti, sono ancora una volta avvincenti e promettono grandi sorprese su Rai Tre. Nei prossimi cinque episodi la soap opera si concentrerà sul rapporto che si verrà a creare fra Roberto, Filippo e Tommaso, dopo i risultati del test del DNA: strano ma vero, Tommaso scoprirà di non essere il figlio di Ferri e, se quest’ultimo deciderà di tenerlo lontano dalla propria vita con fermezza, il ragazzo resterà sbalordito e cadrà in depressione: convinto che sarebbe stato protagonista di un lieto fine, infatti, ha dovuto fare i conti con una realtà completamente diversa. Tempo di cambiamenti anche a scuola: Viola si accorgerà che i ragazzi stanno prendendo sottogamba le sue discipline e si inventerà un nuovo metodo di insegnamento al fine di coinvolgerli. Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni di Un posto al sole 2012.

    Non mancheranno neanche le tentazioni, nelle prossime puntate: saranno Guido e Otello a cedervi, salvo poi accorgersi di aver fatto una grossa sciocchezza. Otello, tra l’altro, inviterà a cena il nuovo comandante dei virgili urbani, Oscar Rossetti, milanese ritenuto interessante e simpatico sino a prima dell’appuntamento; la cena, però, non andrà per niente bene e tra i due ci saranno non pochi battibecchi.

    Ritornando a Tommaso, la depressione continua a divorargli l’animo, a tal punto che lo stesso Filippo, preoccupato e intenzionato ad aiutarlo, gli farà una proposta di lavoro così interessante da spingere il cugino ad accettarla senza “se” e senza “ma”.

    Anche per Niko le anticipazioni delle prossime puntate non sono affatto positive: il protagonista di Un posto al sole temerà per il suo rapporto con Manuela, e non senza sbagliare; dopo essere finita a letto con Tommaso, infatti, la ragazza deciderà di lasciarlo, mandandolo su tutte le furie.

    E che dire di Genny? Si prospetta un nuovo inizio per lui: il ragazzo raggiungerà Franco in palestra per essere allenato; vorrà a tutti i costi un chiarimento e riuscirà a ottenerlo, mettendo fine, una volta per tutte, ai loro contrasti.

    Questo, e molto altro ancora, solo per voi la prossima settimana. Rai Tre vi aspetta tutti i giorni alla solita ora: non mancate!