Un posto al sole: anticipazioni e trama delle puntate dal 25 febbraio all’1 marzo

Un posto al sole: anticipazioni e trama delle puntate dal 25 febbraio all’1 marzo

Clamorose anticipazioni di Un posto al sole dal 25 febbraio all'1 marzo

    Un posto al sole anticipazioni

    Anche questa settimana si prevedono importanti novità per i protagonisti di Un posto al sole. Anticipazioni e trama delle puntate dal 25 febbraio all’1 marzo non possono non incuriosire gli aficionados della soap opera ambientata a Napoli. Sono più che palpabili delle gravi crisi coniugali di coppie storiche di Palazzo Palladini, che seguiranno traiettorie assai differenti tra loro. Scopriamo cosa accadrà sotto il cielo partenopeo nei prossimi giorni.

    Roberto Ferri deve fare i conti con quanto accaduto in assenza di Greta: la sua notte di passione con la ‘suocera’ Gloria. Sebbene i due abbiano preso le distanze dopo essere caduti l’uno tra le braccia dell’altro, è praticamente impossibile far finta di niente. L’imprenditore è distrutto dal rimorso e soprattutto teme che Gloria possa svelare il loro segreto alla moglie. Dal canto suo, Greta torna da Capri con le migliori intenzioni: focalizzare tutte le sue attenzioni su Roberto per ridare smalto al loro matrimonio. In preda ai suoi intricatissimi problemi personali, Ferri sta perdendo di vista i suoi affari. Continua, infatti, l’alleanza di ferro tra Marina e Filippo, sul punto di sconvolgere gli equilibri aziendali a partire dalla ridefinizione dei vertici.

    Nel frattempo, Michele è sempre più coinvolto dalle vicende personali di Maddalena, giovane vedova di Salvatore, ex informatore del giornalista ucciso dalla camorra.

    Questo atteggiamento non lo aiuta nella gestione del suo rapporto con Silvia, che diventa sospettosa e preoccupata. La gelosia verso il marito la spingerà a tenere letteralmente d’occhio la presunta rivale che non tarderà ad accorgersi di questo singolare evento.

    Agitazione anche per Otello, che prenderà un’importante decisione per il suo lavoro che influirà negativamente sulla moglie Teresa. Tuttavia, il simpatico vigile urbano riuscirà a dissuadere Lello Roncone – inviso soprattutto a Renato e Raffaele – dall’acquistare la terrazza di Palazzo Palladini. Proprio i suoi storici inquilini Franco ed Angela stanno per traslocare da un’altra parte.

    Per scoprire il resto occorre seguire le prossime puntate di Un posto al sole, puntuale dal lunedì al venerdì su RaiTre.

    370

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI