Un posto al sole: anticipazioni e trama delle puntate dal 25 al 29 marzo 2013

Succose anticipazioni e trame delle puntate di Un posto al sole in onda su RaiTre dal 25 al 29 marzo 2013

da , il

    Franco Un posto al sole

    Proseguono anche in vista della Pasqua le intricate storie dei simpatici protagonisti di Un posto al sole. Anticipazioni e trama delle puntate dal 25 al 29 marzo 2013 si concentreranno soprattutto sulla complessa situazione lavorativa di Franco Boschi. La scelta di gestire una palestra che favorisca l’integrazione di giovani ‘difficili’ sembrerà ritorcersi contro di lui, trasformandosi in qualcosa di diverso dai suoi iniziali intenti. Non c’è pace neanche per le coppie della soap come quella formata da Eugenio e Viola oppure quella composta da Michele e Silvia.

    La chiusura della palestra di Franco si rivela inevitabile dopo i gravissimi danni subiti in seguito al raid. Soprattutto i ragazzi mal soppportano questa conseguenza e reagiscono in maniera singolare. Proprio Genny, infatti, si fa promotore di un ulteriore raid punitivo contro la palestra di Caruso. Per qualche momento Franco sarà all’oscuro da quanto fatto dai suoi ragazzi, visto che dovrà reagire alle continue minacce di Vanni. Una volta appresa la verità, l’uomo dovrà gestire la delusione per questo atteggiamento e ne approfitterà per avere un confronto proprio con Genny.

    Non sembra navigare in buone acque il matrimonio tra Michele e Silvia. Il giornalista riceve un offerta di lavoro che potenzialmente potrebbe allontanarlo dalla sua famiglia. Sua moglie sembra annichilita di fronte a questa situazione di incertezza e cede nuovamente alla tentazione dell’alcol. In precedenza nessuno si era accorto di questa sua debolezza, adesso, però, una persona a lei cara la coglierà sul fatto.

    Maretta in vista anche per la coppia formata da Eugenio e Viola. Quest’ultima si imbatte in Andrea durante il suo lavoro come guida turistica ed il magistrato innamorato svelerà un inedito lato geloso, lasciando sorpresa la fidanzata. Intanto, Serena inizierà a soffrire i panni da novella Cenerentola dopo una brutta sorpresa ricevuta.

    Non mancano avventure anche per il placido Renato, reso inquieto da una vera e propria emergenza assicurativa in grado di pesare in maniera non indifferente sulle sue finanze. Il cognato Raffaele scopre che Renato carica la batteria della bici elettrica usando la corrente condominiale: sarà inevitabile lo scontro tra loro.

    Per scoprire ulteriori dettagli delle storie dei beniamini di Un posto al sole appuntamento dal lunedì al venerdi su RaiTre.