Un posto al sole: anticipazioni e trama delle puntate dal 24 al 28 settembre 2012

Un posto al sole: anticipazioni e trama delle puntate dal 24 al 28 settembre 2012

Nuovi inizi, grandi litigi e ancora tradimenti a Un posto al sole

da in Programmi TV, Rai 3, Soap Opera, Un Posto al Sole
Ultimo aggiornamento:

    Niko e Manuela di Un posto al sole

    Passione travolgente per i protagonisti di Un posto al sole. Anticipazioni e trama delle puntate dal 24 al 28 settembre 2012 fanno prevedere, infatti, colpi di scena, momenti indimenticabili e liti furibonde a causa di rapporti che termineranno, storie che inizieranno e relazioni continuamente in bilico. Gianluca, per esempio, si lascerà andare tra le braccia di Rossella, comportamento che aumenterà le tensioni in casa tra Michele e Teresa, interessata a che la nipote abbia sempre un atteggiamento rispettoso verso tutti; il rapporto tra i due non passerà inosservato, insomma, e Michele, che non è mai stato il massimo in quanto a schiettezza, deciderà di affrontare vis a vis il piantagrane, non senza prendere una decisione che farà soffrire tutti. Non mancherà neanche una discussione tra Marina e il dottor Marotta, che verrà messo al corrente del piano di Ferri per allontanarlo da Greta; un colpo di scena, anche in questo caso, permetterà alla donna di scoprire che il medico non è uno sprovveduto e che aveva già in mente un piano, prima che gli svelasse tutto; Marotta, infatti, metterà i bastoni tra le ruote a Greta a tal punto che, dopo essersi riconciliata con Ferri, non riuscirà a fidarsi completamente di lui, proprio per via di verità mai svelate sinora.

    Il tradimento di Niko ai danni di Manuela, anch’essa protagonista di un flirt che lui non ha ancora scoperto ma che sicuramente scoprirà nel corso delle nuove puntate, causerà una reazione spropositata in lei: la ragazza affronterà il mondo con gli occhi di una perdente e, depressa, continuerà incessantemente a ricordare momenti della sua vita passata, pensando alle sorelle e al rapporto con loro; un momento – questo – che permetterà al pubblico di scoprire davvero chi è Manuela, i moti dell’animo improvvisi e, soprattutto, la sua incapacità di reagire.

    Sarà anche tempo di grandi inizi per alcuni protagonisti di Un posto al sole; le anticipazioni, infatti, vogliono che Viola farà un incontro interessante e inaspettato con un ragazzo, durante una visita guidata: Nicotera; dopo averla conosciuta, sarà proprio lui a volere un confronto con Alberto, salvo poi scoprire qualcosa di sconcertante sul conto suo e della donna che sembra interessargli parecchio.

    Le puntate dal 24 al 28 settembre, insomma, si preannunciano intense ed emozionanti. Pronti a scoprire nel dettaglio cosa succederà? Un posto al sole va in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle 20.30.

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Programmi TVRai 3Soap OperaUn Posto al Sole