Un posto al sole: anticipazioni e trama delle puntate dal 24 al 28 giugno 2013

Un posto al sole: anticipazioni e trama delle puntate dal 24 al 28 giugno 2013

Tutto ciò che accadrà a Un posto al sole nelle anticipazioni e trame della puntate dal 24 al 28 giugno 2013

    Un posto al sole Manuela e Nico

    Arrivi imprevisti, oscure trame e incidenti questa settimana per i protagonisti di Un posto al sole. Anticipazioni e trama delle puntate dal 24 al 28 giugno 2013 non fanno altro che approfondire cosa Roberto stia organizzando per sbarazzarsi di Gloria con la complicità di un sempre più fragile Tommaso. Problemi seri anche per Franco, inevitabilmente a confronto con Vanni così come per Manuela, alle prese con l’arrivo del piccolo nipotino.

    Franco scopre che l’incidente avvenuto ad Angela e Renato porta la firma di Vanni e si precipita ad affrontarlo per battersi in palestra con lui. Il risultato di questo match improvvisato è disastroso: il nemico di Franco versa in condizioni molto gravi e l’uomo, lasciato solo anche da Genny, rischia grosso. Come andrà finire per il pugile buono ma troppo istintivo? Intanto, Andrea prova a convincere Arianna a intraprendere nuovamente l’iter per la fecondazione artificiale, ma nella loro vita irrompe Jimmy, il figlio di Micaela che temporaneamente prendono in custodia. La zia del piccolo, Manuela, non è affatto d’accordo con questa novità e si oppone fermamente. A dirimere la questione è Serena, che rientrata a Napoli porta il piccolo a casa di Filippo.

    Nel frattempo arriva il momento della partenza congiunta di Tommaso e Gloria.

    Roberto ha spiegato al figlio come liberarsi di lei, ma Marina continua a nutrire sospetti su tutta la faccenda. Invece, Viola ed Eugenio si ritrovano insieme e cedono alla passione. La perplessità per tale situazione accomuna entrambi finché non decidono di comune accordo di lasciarsi. Si prevede una certa maretta, invece, per Otello e Teresa. Quest’ultima, infatti, non vuole partire per gli Stati Uniti ed il marito mette in atto una singolare protesta.

    327

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI