Un posto al sole: anticipazioni e trama delle puntate dal 22 al 26 ottobre 2012

Un posto al sole: anticipazioni e trama delle puntate dal 22 al 26 ottobre 2012

Colpi di scena e grandi sospetti a Un posto al sole: anticipazioni e trama sulla soap opera parlano chiaro e promettono momenti davvero imperdibili

da in Rai, Rai 3, Soap Opera, Un Posto al Sole
Ultimo aggiornamento:

    Filippo di Un posto al sole

    Anticipazioni e trama delle puntate dal 22 al 26 ottobre allarmeranno senz’altro i telespettatori di Un posto al sole. L’intreccio, infatti, si arricchirà di elementi che complicheranno notevolmente i rapporti tra i protagonisti, non senza far precipitare alcune situazioni. Andrea, per esempio, guardando i filmati del suo viaggio nella Grande Mela, si accorgerà della presenza di Filippo in una parte delle riprese e si dimostrerà indeciso sul da farsi: bisogna raccontare tutto a Ferri o no? Serena, dal suo canto, ha rinunciato alle ricerche e sta cercando di andare avanti, senza pensare al passato: il giudice Marina le confermerà la presenza di Filippo a New York, ma, nonostante questo, niente e nulla la scuoteranno; riuscirà, per fortuna, a vivere momenti di grande complicità con Monica. Brutta situazione, invece, per Guido, che, prossimo alla partenza, non ha informato mamma Lucia, la quale potrebbe davvero reagire in malo modo e mettere a repentaglio il loro rapporto. Ma non è finita qui.

    Un bruttissimo colpo di scena vedrà protagoniste Giulia e Ornella, che, travolte da un incidente stranissimo, inizialmente non sapranno come reagire; poi, per fortuna, riusciranno a gestire tutta la situazione con grande fermezza e coraggio.

    Sospetti e grandi riflessioni caratterizzeranno il rapporto tra Michele, Nicotera e De Maio; il primo, in particolare, comunicherà alla seconda – dopo attente indagini – di avere dei grandi dubbi sulla persona del terzo. A questi momenti di grande tensione si intrecceranno le richieste di Mimmo Calore ad Andrea e Arianna: necessita di aiuto, ma non è ancora chiaro se i due decideranno di dargli una mano o meno; il loro rapporto, comunque, sarà messo a dura prova; anche perché, una volta arrivata Stella, sia Andrea sia Arianna scopriranno il segreto che lei nasconde e di cui Mimmo sembra non essere a conoscenza.

    Un posto al sole andrà in onda, come di consueto, per tutta la settimana su Rai Tre. L’appuntamento si preannuncia entusiasmante e le puntate, di conseguenza, imperdibili. Ci sarete anche voi a partire da stasera?

    389

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RaiRai 3Soap OperaUn Posto al Sole