Un posto al sole: anticipazioni e trama delle puntate dal 22 al 26 aprile 2013

Un posto al sole: anticipazioni e trama delle puntate dal 22 al 26 aprile 2013

Anticipazioni e trama delle puntate di Un posto al sole dal 22 al 26 aprile 2013

    Un posto al sole Serena

    Nuovi grattacapi e pensieri per i numerosi personaggi di Un posto al sole. Anticipazioni e trama delle puntate dal 22 al 26 aprile 2013 prendono le mosse dal vile attentato della camorra ai danni del giudice Eugenio Nicotera. Quest’ultimo è in ospedale e la sua fidanzata Viola è rimasta profondamente turbata dalla tragedia a cui ha dovuto assistere. E gli altri inquilini di Palazzo Palladini non sono da meno in fatto di turbamenti.

    Il giudice Nicotera sembra riprendersi di giorno in giorno, ma lui e tutti gli altri devono fare i conti con la morte del capo scorta. Ai suoi funerali parteciperà Viola, già particolarmente colpita dalla crisi a cui è andato incontro il suo compagno. La ragazza è in preda al disorientamento più grande e quanto le dirà successivamente Eugenio non contribuirà ad alleviare le sue pene. Particolarmente colpita dall’annuncio fattole troverà in Filippo un amico con cui sfogarsi. Quest’ultimo, intanto, sta per incorrere in una novità imprevista nella vita con Serena. La ragazza sembra felice di accogliere la notizia, ma Filippo si dimostra ostile alla possibilità di cambiare la loro vita con un cambiamento importante: diventare genitori.

    Nel frattempo Roberto deve far fronte alla minaccia di Gloria nella sua vita con Greta. L’insopportabile suocera decide di partire per Parigi ed al momento dei saluti con la figlia le due si confrontano in maniera cruda svelando grandi ostilità che hanno radici nel passato.

    Particolarmente assorbito dalle sue beghe familiari, a lavoro Roberto non è affatto tenero con Tommaso. La proposta di quest’ultimo – allargare le attività del cantiere – è accolta ma il progetto viene affidato a Renato. Adirato per questo sgambetto, Tommaso pensa bene di proporre a Marina una particolare operazione finanziaria.

    Mentre Silvia trova sostegno nella psicoterapia, Michele affronta Guido, deciso a metterlo di fronte ai suoi doveri di coinquilino. Il giornalista è turbato dall’incontro dell’avventata Maddalena, decisa a mettersi contro chi ha ucciso suo marito. Preoccupato per lei si precipita a casa sua e tra i due si fa sentire nuovamente una grande elettricità. Guido, invece, senza saperlo rischia di osteggiare il suo capo: rivede Cinzia, la donna di cui l’uomo è innamorato.

    Per scoprire come si risolveranno questi succosi intrighi appuntamento su RaiTre con Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì alle 20,35.

    427

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE