Un posto al sole: anticipazioni e trama delle puntate dal 21 al 25 gennaio 2013

Un posto al sole: anticipazioni e trama delle puntate dal 21 al 25 gennaio 2013

Anticipazioni delle puntate di Un posto al sole dal 21 al 25 gennaio: pericolo per Michele, guai per Tommaso e Manuela, soddisfazioni per Viola

    Un posto al sole anticipazioni puntate

    Nuovi importanti eventi toccheranno le vite dei protagonisti di Un posto al sole. Anticipazioni e trama delle puntate dal 21 al 25 gennaio 2013 riguardano soprattutto il lavoro anti-camorra di Michele, scioccato dalla morte del suo informatore. Continueranno, inoltre, le sgangherate avventure di Manuela, tutt’altro che entusiasta di assolvere ai lavori sociali previsti dalla condanna per guida in stato di ebbrezza. Ma non solo questi personaggi regaleranno intrattenimento e riflessione al pubblico della storica soap opera di RaiTre.

    Michele è irreparabilmente addolorato per la scomparsa di Salvatore e decide di recarsi al funerale dove si imbatte nella sua vedova, Maddalena. Mentre il giornalista si lascia assalire dal rimpianto e dal senso di ingiustizia per quanto accaduto all’uomo, il procuratore De Maio dimostra ancora una volta il dispregio della giustizia, favorendo i colpevoli nelle indagini affidategli.

    Resa dei conti anche per l’indisciplinatissima Manuela. Costretta ai lavori sociali dalla condanna rimediata con l’incidente in moto, la ragazza deve misurarsi con i lavori sociali presso il centro d’ascolto gestito da Giulia. Tra le due donne non sembra correre buon sangue, soprattutto a causa dei precedenti legati alla storia d’amore di Manuela con Niko. Ecco perché, in una lotta tra primedonne, le due cercheranno di far prevalere i singoli punti di vista.

    La vita non sarà facile neanche per Tommaso, protagonista di un duro confronto con Roberto per le sue innumerevoli pecche a lavoro.

    Lo scanzonato fratellastro di Filippo dovrà anche accettare la decisione che gli comunicherà il padre Giorgio. Buone notizie, invece, per Viola. Innamorata felicemente del giudice Nicotera, si appresta a concludere la supplenza come insegnante di italiano al liceo frequentato da Rossella. Dopo aver subito ingiusti comportamenti da parte dei suoi allievi, la giovane insegnante avrà una grande gratificazione: la dimostrazione di aver fatto un ottimo lavoro educativo.

    Appuntamento ogni sera dal lunedì al venerdì alle 20,30 su RaiTre con la soap opera Un posto al sole.

    358

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI