Un posto al sole: anticipazioni e trama delle puntate dal 19 al 23 novembre 2012

Anticipazioni e trama delle puntate dal 19 al 23 novembre 2012 sconvolgeranno i fan di Un posto al sole: ecco cosa succederà nel dettaglio

da , il

    I protagonisti di Un posto al sole 2012

    Anticipazioni e trama delle prossime puntate di Un posto al sole sono ricche di colpi di scena, decisioni difficili e momenti carichi di tensione: la soap opera di Rai Tre sarà testimone dello scioglimento di alcuni nodi cruciali e dell’emergere di nuovi coinvolgenti problemi. Filippo, per esempio, deciderà di fare il test del DNA per verificare se Tommaso è o meno il figlio di Ferri: tale situazione si sarebbe dovuta per forza presentare prima o poi, perché, nel caso in cui il risultato sia positivo, sarebbero non pochi gli sconvolgimenti nella vita di tutti coloro che hanno a che fare con il ragazzo; tutto sembrerà destinato a concludersi, fino a quando una persona prenderà in mano la situazione, gli impedirà di conoscere la verità e cercherà di manovrare tutto a suo piacimento; come avrete sicuramente notato, la parentela fra Tommaso e Filippo sembra destinata a diventare uno tra gli elementi basilari dei prossimi appuntamenti: la parola ‘fine’, quindi, non sarà scritta né presto né molto facilmente. Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni delle puntate dal 19 al 23 novembre 2012.

    Nei prossimi episodi Niko sarà conteso tra Renato e Giulia: deve tornare a casa Poggi, quindi dal primo, oppure deve restare nella foresteria della ragazza? Sarà un momento difficile anche per lui, insomma; in questo caso, però, la situazione sarà affrontata con molta più determinazione.

    Franco e Genny finiranno col diventare sempre più complici: il primo inizierà a fidarsi, nonostante abbia davvero poche informazioni sul suo conto, e il secondo, per fortuna, ricambierà; la sua presenza in terrazza, però, farà esplodere una lite furibonda tra Franco e Andrea: una scena terribile che sconvolgerà i telespettatori.

    Renato sarà protagonista di momenti non meno negativi: cercherà di conquistare Ramona con tutte le sue forze, approfittando dell’assenza di Adriana, ma, una volta ottenuto l’appuntamento con la donna, qualcosa non andrà per il verso giusto e sarà costretto a chiamare Raffaele con urgenza.

    Otello, infine, vedrà sfumare un importante avanzamento nella carriera e cadrà in depressione.

    Le anticipazioni di Un posto al sole, insomma, promettono bene. Fossimo in voi, a partire da lunedì 19, non ci schioderemmo un attimo dal televisore: eventi e situazioni impreviste rendono la soap opera mozzafiato!