Un posto al sole: anticipazioni e trama delle puntate dal 18 al 22 marzo 2013

Un posto al sole: anticipazioni e trama delle puntate dal 18 al 22 marzo 2013

Nuove anticipazioni di Un posto al sole nelle puntate dal 18 al 22 marzo 2013

da in Rai 3, Soap Opera, Un Posto al Sole
Ultimo aggiornamento:

    Silvia e Michele Un posto al sole

    Torna puntuale anche questa settimana su RaiTre l’appuntamento quotidiano con Un posto al sole. Anticipazioni e trama delle puntate dal 18 al 22 marzo 2013 vedono nuovamente al centro dell’attenzione la storica coppia formata da Michele e Silvia. Già qualche tempo fa i due hanno vissuto una lieve crisi determinata dal delicato lavoro sulla camorra condotto dal giornalista, ma adesso le cose sembrano precipitare anche a causa dell’indiretta influenza esercitata da Maddalena, giovane vedova dell’informatore di Michele ucciso dalla camorra. Cosa succederà ai due personaggi ed ai loro amici che animano Palazzo Palladini a Napoli?

    Continua lo strano triangolo tra Michele, Silvia e Maddalena. Quest’ultima spiega all’uomo il motivo delle sue ultime azioni scatenando la reazione assai turbata nell’animo del giornalista. Sua moglie, intanto, sente la distanza sopraggiunta nel loro rapporto e perde la serenità per la paura che il suo uomo possa non amarla più. Il suo stato d’animo è così precario da indurla ad un passo davvero grave: cedere alla tentazione dell’alcol. Una volta risalita dal baratro, Silvia prova a dimenticare quanto accaduto ma Michele sembra aver intuito qualcosa.

    Prosegue la fase di avvicinamento tra Giorgio e Marina. La donna è irrimediabilmente attratta dal cognato di Ferri e pur di renderlo felice contribuisce a sanare le crepe nel rapporto con Tommaso, che all’uomo da sempre ritenutosi suo padre manca davvero molto. Restando al contempo all’oscuro dei problemi di salute di Giorgio, la volitiva imprenditrice riuscirà piano piano a riavvicinare l’uomo allo scapestrato Tommaso.

    Importanti sviluppi anche nel complesso rapporto tra Niko ed il padre Renato. Mentre quest’ultimo continua a non rassegnarsi alle decisioni del figlio, Manuela pensa bene di sanare i contrasti con una mossa delle sue. La ragazza, infatti, si sostituisce a Niko intrattenendo dei fitti dialoghi via sms con Renato. A quanto pare, l’uomo sembra apprezzare il contenuto di quelle conversazioni e questa sintonia si rifletterà anche sulla giornata della Festa del Papà.

    E questi sono solo alcuni degli assaggi relativi alla prossima settimana di programmazione di Un posto al sole: appuntamentp dal lunedì al venerdì con la soap opera di RaiTre.

    383

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Rai 3Soap OperaUn Posto al Sole