Un posto al sole: anticipazioni e trama delle puntate dal 18 al 22 febbraio

Un posto al sole: anticipazioni e trama delle puntate dal 18 al 22 febbraio

Anticipazioni e trama delle puntate di Un posto al sole dal 18 al 22 febbraio 2013 porteranno grandi novità a Palazzo Palladini

    Niko e Manuela Un posto al sole

    Settimana sempre più movimentata per i nostri beniamini di Un posto al sole! Anticipazioni e trama delle puntate dal 18 al 22 febbraio sono ricche di importanti eventi: l’inasprirsi della guerra tra un padre ed un figlio, il ritrovarsi di altri due uomini legati dallo stesso rapporto, una strana convivenza a tre, i rimorsi di coscienza di una persona sensibile ai problemi del prossimo. Avete capito di chi stiamo parlando? Continuando nella lettura scoprirete ulteriori dettagli.

    E’ ormai dichiarata la guerra tra Filippo e Roberto, dopo i contrasti legati a Giorgio e fomentati dalla vendicativa Marina. Il ragazzo si appresta alla guida delle imprese, rischiando l’isolamento da parte del padre: a lasciarlo solo per assumere una posizione equidistante sarà anche Renato Poggi. Per sanare questa grave rottura tra padre e figlio, Greta prova a far presa su Marina ma il risultato finale di questo tentativo sarà il contrario di quanto previsto. Intanto, Tommaso ce la sta mettendo tutta per farsi notare dal padre per il talento nel lavoro e Sandro rivela di aver capito che anche lui è suo fratello. Le cose sembrano non essere facili anche per Guido e Vittorio, ma l’intervento quasi provvidenziale di Andrea sembrerà mettere le cose a posto.

    Alti e bassi anche per la storica coppia formata da Michele e Silvia.

    Un inatteso attimo di romanticismo tra i due sembra fugare i dubbi sulla loro crisi, ma le cose precipitano quando il giornalista ripensa alla storia di Maddalena, vedova del suo informatore. Tutt’altro che rassegnato l’uomo torna alla carica per scoprire la verita e, dopo essere stato avvisato da Giulia, dovrà fare i conti con la dura realtà.

    E’ il momento della svolta anche per Niko e Manuela, da poco tornati insieme. Nonostante le grandi riserve di Renato e Giulia, i due ragazzi hanno deciso di andare a convivere con un terzo incomodo non da poco: Tommaso. Partita per Maria per la Nuova Zelanda, la terrazza di Palazzo Palladini è finalmente in vendita: chi sarà il fantomatico acquirente?

    Per rispondere a questa ed altre domande appuntamento dal lunedì al venerdì su RaiTre con Un posto al sole.

    390

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI