Un posto al sole: anticipazioni e trama delle puntate dal 17 al 21 settembre 2012

Puntate sorprendenti per i fan di Un posto al sole

da , il

    Gianluca Palladini di Un posto al sole 2012

    Tempo di cambiamenti a Un posto al sole. Anticipazioni e trama delle puntate dal 17 al 21 settembre 2012 parlano chiaro: Alberto Palladini, preoccupatissimo per le condizioni di salute di Gianluca, deporrà le armi e cercherà di stargli vicino, nonostante tutto; ad aiutarlo, Eugenio Nicotera, che farà in modo che i due si possano incontrare in ospedale in piena discrezione e senza rancore: saranno momenti molto intensi che regaleranno ai fan della soap opera di Rai Tre emozioni indescrivibili, alle quali si affiancherà la rabbia per la scelta dei genitori di Rossella di non avere più nulla a che fare con il ragazzo; non appena dimesso dall’ospedale, infatti, Gianluca scoprirà di non avere più il suo appoggio ma solo quello di Rossella: la decisione di sua madre e suo padre non le impedirà di schierarsi a suo favore, contro tutto e tutti. L’intreccio di queste nuove cinque puntate si arricchirrà di eventi e particolari interessanti, che terranno inchiodati allo schermo i telespettatori di sempre. Vediamo nel dettaglio, dunque, le anticipazioni su questa settimana.

    Franco e Angela entreranno in competizione a causa di Andrea. Della serie ‘l’apparenza inganna’, riuscirà non soltanto a sfidarlo sul ring ma anche a metterlo in difficoltà e batterlo: dimostrerà, insomma, di essere così brava da meriterare persino un posto in un torneo femminile di boxe.

    Discussioni accese anche tra Sandro e il padre Roberto, che, intanto, riuscirà a passare dei bei momenti anche con Greta: i due si baceranno e lei, spaventata e confusa a causa di ciò che è successo, inizierà a chiedersi cosa prova realmente per un uomo che finora aveva cercato di allontanare; Roberto, comunque, non demorderà, neanche dinanzi a questi ripensamenti e, con il passare del tempo, sarà lui ad avere la meglio.

    Adriana, intanto, non riesce più a lavorare e decide di prendersi un periodo di malattia. Verrà sostituita da Viola, che, al primo giorno di supplenza, scopre di avere un metodo di insegnamento completamente diverso da quello della sua ex-collega.

    ‘Pentimento’ farà rima con ‘tradimento’ nella storia di Manuela e Niko: la ragazza è triste e abbattuta per averlo tradito con Tommaso; arriverà persino al punto di voler confessare tutto, ma scoprirà che anche lui vive una storia parallela: scoperta che la spingerà a tenere nascosto il segreto e ad allontanarsi sempre di più dal suo uomo.

    Brutte notizie da Renato, che, caduto da una moto e ricoverato, entra in una crisi depressiva, dovuta alla paura di invecchiare.

    Bei momenti, insomma, per puntate da non perdere