Un posto al sole: anticipazioni e trama delle puntate dal 17 al 21 giugno 2013

Nuove anticipazioni e trama delle puntate di Un posto al sole dal 17 al 21 giugno 2013

da , il

    Genny Un posto al sole

    Nuovi rivolgimenti per le vicende dei protagonisti di Un posto al sole. Anticipazioni e trama delle puntate dal 17 al 21 giugno 2013 toccano le vite di più personaggi come Roberto Ferri deciso a manipolare Tommaso per liberarsi di Gloria, ma anche Ornella e Viola in rotta dopo le interferenze della dottoressa fino a Franco, in preda all’angoscia per le sorti del suo ex allievo Genny.

    Ferri è sempre più oppresso dalla presenza di Gloria a Napoli e propone a Tommaso un piano per liberarsi di questa ingombrante presenza. Il ragazzo, sempre più confuso, attira l’attenzione di Manuela e soprattutto di Marina, che non ravvisa nulla di buono nell’improvvisa vicinanza con il padre ritrovato. Mentre Tommaso si trova sempre più coinvolto nel piano di Ferri, Marina medita di raccontare quello che ha scoperto a Giorgio. Intanto, Franco decide di proteggere Genny dalla pericolosa vicinanza con Vanni. Con quest’ultimo avrà luogo un durissimo confronto che non impedirà all’ex allievo di Franco di uscire malconcio da uno degli incontri clandestini a cui ha preso parte.

    Invece, i rapporti tra Ornella e Viola si fanno sempre più tesi. La ragazza si è trasferita da Filippo, ma Raffaele prova a sanare la situazione organizzando un pranzo per festeggiare gli esami di terza media di Patrizio. Viola cede all’invito, ma non riesce ancora a perdonare la madre, con la quale si confronta grazie alla mediazione del portiere. Una sorpresa improvvisa, invece, sconvolge i piani di Niko e Manuela. Mentre il ragazzo è impegnato nella preparazione di un difficile esame universitario, arriva in casa loro il bambino di Micaela, gemella di Manuela. Niko e la fidanzata non sanno come comportarsi e chiedono aiuto all’espertissima Giulia.

    Proseguono i folli piani amorosi di Guido, che decide di far riavvicinare Oscar e Cinzia. Convinto che le cose vadano come ha progettato, il vigile urbano potrebbe avere una brutta sorpresa. Si dà tanto da fare anche Otello, che non rinuncia a dire una piccola bugia pur di mettere pace tra Teresa e Michele.

    Per godersi questo e tutto il resto, appuntamento da lunedì al venerdì alle 20,35 su RaiTre con la soap opera Un posto al sole.