Un posto al sole: anticipazioni e trama delle puntate dal 17 al 21 dicembre 2012

Un posto al sole: anticipazioni e trama delle puntate dal 17 al 21 dicembre 2012

Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole promettono grandi sorprese: scopriamo assieme le novità della soap opera di Canale 5 dal 17 al 21 dicembre 2012

    Tommaso e Roberto Ferri

    Ancora grandi novità per i fan di Un posto al sole. Anticipazioni e trama delle puntate dal 17 al 21 dicembre 2012 parlano, infatti, di uno strano avvicinamento fra Tommaso e Ferri. Sembrava che tutto fosse destinato a evolversi negativamente per il primo, ma, a quanto pare, le vicende raccontate dalla soap opera di Canale 5 ci riserveranno non poche sorprese. La sua ambizione spingerà Ferri a temporeggiare a fargli sperare in un’altra possibilità, tra lo stupore generale: Filippo non avrebbe mai creduto che tutto questo sarebbe potuto succedere e l’improvviso cambio di rotta scatenerà sospetti a non finire. La situazione, purtroppo, non migliorerà affatto: alla fine, Ferri sceglierà di non concedere a Tommaso un’altra chance e in Filippo si farà sempre più forte il sentore che il padre stia tramando qualcosa alle spalle di tutti. Ma le anticipazioni delle nuove puntate di Centovetrine 2012 non sono finite qui.

    Giorgio e Marina, per esempio, riusciranno a vivere un momento di grande intimità e passione, dopo aver trovato un po’ di tempo libero (peccato che la donna dovrà fare i conti con una rivale, di cui il suo principe sembra essere follemente innamorato); notizie decisamente negative, invece, per Guido, che, alle prese con l’organizzazione del Natale, sarà messo KO da una decisione improvvisa di Loredana; Michele e Silvia, infine, faranno di tutto per sbarazzarsi di Otello, mandandolo a sostituire il portiere per un giorno; purtroppo per loro, però, la situazione non cambierà affatto e la pace diventerà sempre più una utopia.

    Le anticipazioni parlano di notizie davvero brutte anche per i fan di Guido e Lory, che si lasceranno a causa di incompatibilità caratteriali e non solo; lo stesso vale per Andrea e Arianna, i quali, pur non arrivando alla stessa decisione, saranno messi a dura prova da una scoperta sconvolgente, che impedirà a entrambi di avere un figlio.

    Gran parte delle nuove puntate si concentrerà, però, proprio sul già citato Tommaso e sulla sua sempre più crescente voglia di convincere suo padre: comincerà proprio un tirocinio con Renato, ma Roberto resterà indifferente; la strada da fare, purtroppo, è ancora lunga…

    Le anticipazioni promettono bene. Da lunedì a venerdì, Un posto al sole ci sorprenderà davvero?

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RaiRai 3Soap OperaUn Posto al Sole