Un posto al sole: anticipazioni e trama delle puntate dal 15 al 19 ottobre 2012

Le nuove puntate di Un posto al sole promettono scintille: anticipazioni e trama delle messe in onda, infatti, parlano di grandi turbamenti, partenze e incontri inaspettati

da , il

    Niko di Un posto al sole

    Tempo di grandi turbamenti e importanti partenze a Un posto al sole. Anticipazioni e trama delle puntate dal 15 al 19 ottobre 2012 sono chiare e non lasciano spazio a dubbi: i protagonisti dovranno fare i conti non soltanto con un passato che ‘pesa’ sulla vita di ognuno, ma anche con un presente che impedisce di pensare in modo spensierato al futuro. Marina, per esempio, turbata per la decisione presa nelle precedenti puntate, non riuscirà a trattenere il suo sdegno per l’intervista radiofonica rilasciata da Ferri e si lascerà consumare dal rancore. Notizie negative anche per i fan di Manuela, che dovrà far fronte al rischio del licenziamento e all’indecisione sul comportamento da adottare con la famiglia Boschi, divisa com’è tra la linea intransigente di Monica e quella più comprensiva di Serena. Quest’ultima, tra l’altro, proprio assieme a Manuela, sarà messa a dura prova dal ritorno della madre in famiglia: tutte e tre hanno punti di vista completamente diversi e tale differenza non gioverà affatto all’equilibrio in casa.

    Niko cercherà in tutti i modi di difendere Manuela dagli attacchi della famiglia Poggi: questo spingerà i due a fare pace e ad avvicinarsi sempre di più; un lampo di genio, intanto, spinge Serena ad approfondire maggiormente la conoscenza di Filippo.

    Tornando alle partenze annunciate all’inizio, il viaggio di Andrea per New York sarà messo a rischio da uno strano sogno. Tony Bollore, per fortuna, si metterà in gioco in tutto e per tutto e con Arianna se la spasserà nella Grande Mela. Non poche delle nuove puntate saranno incentrate proprio sull’ansia e l’angoscia da pre-esibizione dinanzi a un pubblico italo-americano, quindi completamente diverso da quello cui è stato abituato.

    Se Angela aiuterà Franco a sostenere l’incredibile mancanza di Nunzio, un evento costringerà Michele a trascurare sua figlia, a tal punto da non farli ricordare il giorno del suo compleanno; sempre Michele incontrerà Nicotera sul luogo dell’intimidazione e non sarà in grado di nascondere lo stupore alla vista della presenza di De Maio: un nuovo intreccio sta per prendere finalmente forma.

    Un posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre sulle 20.35. Pronti per questa nuova settimana?