Un posto al sole: anticipazioni e trama delle puntate dal 15 al 19 aprile 2013

Un posto al sole: anticipazioni e trama delle puntate dal 15 al 19 aprile 2013

Tutte le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole dal 15 al 19 aprile 2013

    Nicotera e Viola Un posto al sole

    Nuovi intrighi anche questa settimana per la soap opera di RaiTre Un posto al sole. Anticipazioni e trama delle puntate dal 15 al 19 aprile 2013 sono focalizzate sulla coppia formata dal giudice Eugenio Nicotera e dalla giovanissima Viola. Mentre i cari di quest’ultima stanno stanno pian piano convincendosi di questa osteggiata relazione, i due sono al centro di un nuovo pericolo proprio nei pressi di Palazzo Palladini.

    In vista del ventinovesimo compleanno di Viola sia Ornella che Raffaele stanno preparando una cena speciale a casa loro. In quest’occasione si ritroverà anche il giudice Nicotera, tenuto d’occhio dai killer del camorrista Sannataro. Proprio Palazzo Palladini sarà la cornice prescelta per un terribile attentato ai danni del giudice, le cui conseguenze saranno drammatiche. Infatti, mentre Franco riesce fortunosamente a salvare la vita di Niko, sia Eugenio che un uomo della sua scorta resteranno feriti. Le condizioni del giudice sono molto gravi e ricoverato in ospedale lotta tra la vita e la morte: ci sarà un futuro per il magistrato e per la sua storia d’amore con Viola?

    Ferri continua a stare sulle spine a causa della tensione con Gloria, la mamma di Greta. L’uomo teme che la donna possa svelare la loro notte di passione, facendo intuire il proprio disagio alla moglie.

    Quest’ultima, ignara di quanto sia accaduto tra la madre ed il marito, fraintende il motivo di questa difficoltà e suggerisce un modo valido per risolvere la situazione proprio a Ferri. Il ruvido imprenditore ha maltrattato Tommaso al lavoro, tanto da accrescerne la già grande frustrazione legata al loro rapporto. Il ragazzo cerca in Renato un nuovo alleato per supportare le sue proposte lavorative, ma il suo stato d’animo contrastante gli fa compiere un grave passo falso: il tentativo di un nuovo approccio con Serena.

    Intanto, Angela e Renato scoprono il piccolo segreto di Giulia, che colta in flagrante dovrà riconsiderare molte cose. Guido, invece, è alle prese con le confessioni di Rossetti e l’onnipresente invadenza di Otello.

    Per scoprire ulteriori dettagli sulle storie dei protagonisti di Un posto al sole appuntamento dal lunedì al venerdì su RaiTre.

    396

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE