Un posto al sole: anticipazioni e trama delle puntate dal 14 al 18 gennaio

Un posto al sole: anticipazioni e trama delle puntate dal 14 al 18 gennaio

Anticipazioni e trama di Un posto al sole nelle puntate dal 14 al 18 gennaio: cosa accadrà agli inquilini di Palazzo Palladini

    Un posto al sole anticipazioni

    Ancora tante novità aspettano i protagonisti di Un posto al sole. Anticipazioni e trama delle puntate dal 14 al 18 gennaio sono incentrate sulle pericolose inchiesta sulla camorra condotte da Michele così come sulle buffe disavventure di Manuela, sempre al centro delle preoccupazioni dell’apprensiva sorella Serena. Sempre più sospetto risulta il coinvolgimento di Gloria nella vita della figlia Greta e del neo-genero Roberto: cosa accadrà questa settimana a Palazzo Palladini? Scopriamolo insieme.

    Michele avrà un durissimo scontro con De Maio che lo porterà a prendere una decisione molto importante. I riverberi di questa scelta saranno sull’incolumità del coraggioso giornalista ma anche sulle indagini del giudice Nicotera, legato in questo momento a Viola. New entry del fine settimana sarà Maddalena, vedova dell’informatore di Michele. Necessariamente protagonista di attenzioni da parte del giornalista, sarà la causa di incomprensioni con Silvia. Intanto, Filippo è ancora alle prese con la sua Serena, indecisa se lasciare andare o meno l’esuberante Manuela per dedicarsi del tutto alla convivenza col fidanzato. La turbolenta gemella non ha alcuna intenzione di sgobbare per i lavori di pubblica utilità rimediati dopo la guida in stato di ebbrezza e chiederà aiuto ad un caro amico.

    Guai in paradiso anche per il placido Renato, timoroso per le reazioni di Max Peluso, geloso dell’incauto avvicinamento a Ramona. Per prevenire qualsiasi incidente di percorso, l’uomo si rivolgerà a Raffaele. Giunto nella villa di Max sarà seguito irreparabilmente dal gatto di Ramona ed in questo frangente scoprirà che nel mirino del padrone di casa c’è qualcun altro. Suscita sempre più scetticismo in Marina, Sandro e Teresa l’enigmatica figura di Gloria. La donna sembra sempre più intenzionata ad insinuarsi nella già problematica relazione tra Roberto e Greta: ma in che modo?

    Tanti sono gli interrogativi sollevati anche questa settimana sotto il cielo di Napoli: appuntamento con Un posto al sole in onda dal lunedì al venerdì sera su RaiTre.

    359

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI