Un posto al sole: anticipazioni e trama delle puntate dal 12 al 16 novembre 2012

Un posto al sole torna con nuove entusiasmanti puntate su Rai Tre

da , il

    Una settimana intensa, la prossima di Un posto al sole. Anticipazioni e trama delle puntate dal 12 al 16 novembre vogliono, infatti, che, tra sconfitte e delusioni, non pochi nodi verranno finalmente al pettine. Se Filippo e Serena, per esempio, non avranno più alcuna esitazione nel vivere la loro storia d’amore nel migliore dei modi, non si può dire lo stesso di Giulia, Niko e Manuela, i quali scopriranno che Monica ha qualche problema e faranno di tutto per capire fino in fondo cosa le sta succedendo; situazione non meno complicata per Serena, che, tornata a Napoli, resterà delusa dai comportamenti sbagliati della madre a tal punto da perdere completamente la fiducia nei suoi confronti. Ma non è finita qui: le anticipazioni di Un posto al sole sono incentrate anche su Tommaso e Ferri; il primo è desideroso di un riscatto sociale e, pur non essendo riuscito a far capire al secondo di essere suo figlio, non si fermerà dinanzi alla prima difficoltà: il ragazzo dovrà farsi valere tra lacrime e continui respingimenti; riuscirà a farcela?

    Anche Niko sarà uno tra i protagonisti delle prossime puntate, e non soltanto in rapporto alla già citata Monica: messo alle strette da Manuela, sembrerà essere intenzionato a rivelare il segreto di Micaela; oscurato da Giudo maratoneta, intanto, Otello si impegnerà affinché il successo arrivi anche per lui: tale obiettivo sarà realizzato, ma soltanto dopo grandi cambiamenti a livello professionale.

    Pur essendo intenzionati a vivere loro storia d’amore al meglio, sia Filippo sia Serena dovranno fare i conti con pericolosi imprevisti: tornato dall’America, il ragazzo sarà costretto ad affrontare un problema familiare difficile da risolvere; la ragazza, invece, dovrà porre rimedio a uno dei soliti problemi di casa Cirillo.

    Renato, infine, cederà a una tentazione. Quale? Le anticipazioni di Un posto al sole finiscono qui: se volete saperne di più, l’appuntamento è dal lunedì al venerdì tutti i giorni su Rai Tre. Buona visione!