Un posto al sole: anticipazioni e trama delle puntate dal 10 al 14 settembre 2012

Un posto al sole: anticipazioni e trama delle puntate dal 10 al 14 settembre 2012

Situazioni drammatiche per Un posto al sole

    Roberto Ferri e Greta di Un Posto al Sole

    Roberto vuole riconquistare Greta: non si può che esordire così per Un posto al sole. Anticipazioni e trama delle puntate dal 10 al 14 settembre 2012, infatti, sono completamente incentrate sul difficile rapporto tra la donna – interpretata da Cristina D’Alberto – e la sua ex-fiamma (Riccardo Polizzy Carbonelli). Convinto di contare ancora qualcosa per lei, Ferri farà di tutto per allontanarla da Alberto (Riccardo Festa), che, invece, continua a dimostrare il suo amore con piccoli gesti. Il comportamento di Roberto lo porterà a litigate continue con la sua vecchia compagnia e a contrasti sempre più aspri con il figlio Sandro, che nel corso di queste puntate dimostrerà, tra un chiarimento e l’altro, di non comprendere affatto né le esigenze né i comportamenti del papà. Ma non è finita qui: come nella migliore delle soap opera, infatti, intrighi e colpi di scena saranno all’ordine del giorno e coinvolgono non pochi personaggi. Niko (Luca Turco), per esempio, tornerà da Madrid e sarà costretto a fare i conti con una verità difficile da accettare.

    Manuela (Cristiana Dell’Anna), infatti, non lo accoglierà nel migliore dei modi – come lui si aspettava, insomma – e sarà proprio questo strano comportamento, chiarito nel corso delle prossime puntate, a spingerlo a ripartire per la Spagna.

    Cattive notizie anche per i fan di Gianluca (Flavio Gismondi) e Rossella (Giorgia Gianetiempo): il primo inizierà a fare uso di droga e causerà grandi problemi alla seconda, costretta, proprio a causa sua, ad affrontare una situazione dalla quale sarà difficile divincolarsi.

    Raffaele (Patrizio Rispo) sarà vessato in continuazione da Max Peluso (Francesco Paolantoni) e, cercando di torvare una soluzione adeguata, finirà col complicare ulteriormente tutto.

    News negative anche per Arianna (Samanta Piccinetti) e Andrea (Davide Devenuto), che continuano a litigare a più non posso: situazione che si intreccerà con il ritorno di Mimmo Calore, una strana offerta da parte di quest’ultimo ad Andrea e un confronto durissimo tra Alberto (Maurizio Aiello) e Nicotera.

    Se le puntate si riveleranno all’altezza delle anticipazioni, insomma, ne vedremo delle belle.

    417