Un posto al sole: anticipazioni e trama delle puntate dal 10 al 14 dicembre 2012

Un posto al sole: anticipazioni e trama delle puntate dal 10 al 14 dicembre 2012

Anticipazioni e trama delle puntate dal 10 al 14 dicembre 2012 di Un posto al sole sono incentrate sulle cattive condizioni di salute di Tommaso, che potrebbe lasciare tutti a causa del rene

    Un posto al sole anticipazioni 2012

    Cattive notizie per i fan di Un posto al sole. Anticipazioni e trama delle puntate dal 10 al 14 dicembre 2012, infatti, parlano di forti peggioramenti dello stato di salute di Tommaso: a causa di una grave complicazione al rene, il protagonista della soap opera di Rai Tre potrebbe lasciare nello sconforto generale tutti i suoi amici; non migliore sarà la situazione di Manuela, che verrà portata in commissariato accusata di guidare in stato di ebbrezza. Sarà anche tempo di grandi scoperte: Niko confesserà a Rossella proprio i segreti del suo rapporto con Manuela; Franco, invece, capirà che dietro alle continue assenze di Genny agli allenamenti non si nasconde snobismo o altro, bensì un problema che il ragazzo sta cercando (invano, a questo punto) di tenere segreto. Ma vediamo nei dettagli quali sono le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole.

    Le condizioni di Tommaso, gravi e all’apparenza irrecuperabili, non sconvolgeranno affatto suo padre, a tal punto che Filippo, disgustato dal suo comportamento, inizierà a dubitare dell’onestà dell’uomo.

    Anche Genny insospettirà non poco Franco; fortunatamente, però, questi riuscirà a capire cosa nasconde: il ragazzo deve lavorare per mantenersi e non può assolutamente continuare ad allenarsi; intenzionato a lasciare la boxe per questo motivo, dovrà ricredersi: Franco troverà una soluzione e riuscirà sia a farlo lavorare sia fargli continuare gli allenamenti. E che dire di Otello? Determinato a riavere il suo posto in strada, cercherà di compiacere Rossetti andando in bicicletta (ignaro, ovviamente, della difficoltà che ciò comporta e costretto a chiedere l’aiuto di Guido per sabotare il giro del suo comandante).

    Le sorti di Tommaso renderanno a tutti la vita più difficile, creeranno momenti di grande tensione e nuovi problemi che solo i più capaci riusciranno a risolvere. Viola, intanto, inizierà ad avere problemi a scuola, a causa di una iniziativa di Daniela (che Rossella, comunque, cercherà di bloccare).

    Come vedete, le anticipazioni di Un posto al sole promettono grandi svilluppi. Se non volete perderli, catapultatevi davanti al televisore alla stessa ora dal lunedì al venerdì su Rai Tre.

    402

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RaiRai 3Soap OperaUn Posto al Sole

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI