Un posto al sole: anticipazioni e trama dal 6 al 10 maggio 2013

Un posto al sole: anticipazioni e trama dal 6 al 10 maggio 2013

Michele e Maddalena Un posto al sole

Si fanno sempre più avvincenti le vicende degli allegri protagonisti di Un posto al sole. Anticipazioni e trama delle puntate dal 6 al 10 maggio 2013 segnano dei momenti di svolta per molte delle storiche coppie nate nel corso della celebre soap opera di RaiTre. Cambiamenti in vista per Eugenio e Viola, così come per Michele e Silvia, mentre Filippo e Serena tenteranno con difficoltà di risolvere i propri problemi.

Non sembra superata la crisi che da tempo attanaglia la coppia formata da Michele e Silvia. Adesso che quest’ultima è sicura di sapere ciò che vuole, è proprio Michele a trovarsi spiazzato di fronte ai sentimenti per Maddalena ed il desiderio di tenere unita la propria famiglia. In particolare, il giornalista non riesce a lasciare da sola Maddalena, impegnata nei suoi folli piani di vendetta contro Sannataro, il mandante dell’omicidio di suo marito. E mentre Michele resta coinvolto da queste nuove vicende, la moglie decide a malincuore di aspettarlo.

Importanti decisioni in vista per Eugenio Nicotera e Viola. Quest’ultima vuol stare vicino al compagno provato dal recente attentato subito, ma lui ha ormai le idee chiare e dopo un confronto a due colpisce molto la ragazza con una scelta definitiva. Sembra andar male anche tra Filippo e Serena, alle prese con discussioni sulla paternità che potrebbero separarli per sempre. In realtà, ad irrigidire Filippo sono alcuni fantasmi del suo passato, che la dolce studentessa potrebbe spazzar via con il suo amore.

Intanto, Franco non riesce a disinteressarsi alla vita di Genny. L’uomo incontra il suo ex allievo di boxe ed intuisce che possa trovarsi in loschi giri. A mettere a repentaglio l’onestà del ragazzo con incontri clandestini sarebbe il suo rivale Vanni, ma Genny non sembra voler sentir ragioni né tantomeno cambiare rotta. Dubbi e tormenti sono riservati, invece, a Guido sempre più vicino a Cinzia per una serie di eventi fortuiti. A poter influenzare il corso degli eventi potrebbe essere una imprevista missiva indirizzatagli da Loredana. Pensieri all’orizzonte anche per Renato, erroneamente convinto di aver fatto arrabbiare Adriana e deciso a farsi perdonare con un regalo speciale.

Questo e non solo ci aspetta questa settimana ad Un posto al sole: appuntamento da lunedì al venerdì su RaiTre.

413

Segui Televisionando

Sab 04/05/2013 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici