Un posto al sole, anticipazioni dal 4 all’8 dicembre: trama delle puntate

Un posto al sole è disponibile su Rai 3 ogni sera, dal lunedì al venerdì, alle ore 20,40. Sono note le anticipazioni sulla trama delle prossime puntate, in onda dal 4 all'8 dicembre 2017, che ripartono dall'amore di Matteo per Marina, che resiste nascosto nonostante la fine della loro storia

da , il

    Un posto al sole, con le anticipazioni delle puntate dal 4 all’8 dicembre 2017, va in onda su Rai 3 in orario preserale, alle ore 20.40, ogni giorno dal lunedì al venerdì. Stando ai dettagli presenti nelle trame dei prossimi episodi della soap opera , nuovi colpi di scena movimenteranno le vite degli inquilini di Palazzo Palladini, compresi quelli relativi all’altalenante storia d’amore tra Marina e Matteo. Oltre a loro, sulla scena si alterneranno molti altri personaggi.

    Secondo le anticipazioni e le trame di Un posto al Sole sulle puntate proposte dal 4 all’8 dicembre 2017, i prossimi episodi mostreranno l’evolversi del processo Grimaldi e l’importante decisione che prenderà Rossella.

    Un posto al sole: anticipazioni e trame puntate

    UPAS: le anticipazioni di lunedì 4 dicembre 2017

    Angela sta per andare in montagna con Bianca, intanto Franco si avvicina sempre di più a Luisa. Rossella e Patrizio, dopo un avvicinamento, tornano a tenere le distante l’uno dall’altro. Intanto Matteo, nonostante abbia deciso di lasciare Marina, continua a pensare a lei.

    La puntata di Un posto al sole di martedì 5 dicembre 2017

    Ugo e Niko ricominciano a discutere sulle rispettive strategie difensive in vista del processo Grimaldi. Angela e Bianca, nel frattempo, sono in montagna con Valentina.

    La trama di UPAS di mercoledì 6 dicembre 2017

    Ornella e Vittorio vengono interrogati in maniera serrata da Ugo in apertura del processo Grimaldi. Tra Patrizio ed Arianna, intanto, proseguono gli scontri professionali al Vulcano.

    Cosa vedremo in UPAS giovedì 7 dicembre 2017

    Mentre Rossella vorrebbe voltare pagina ma è costretta a fare i conti con il rifiuto di Patrizio, il processo sta per essere movimentato dalla testimonianza di Anita Falco.

    Un posto al sole: gli accadimenti salienti di venerdì 8 dicembre 2017

    Angela, dopo essere rimasta bloccata nella neve, contro la sua volontà deve chiedere aiuto a Gaetano. Enriquez, nelle stesse ore, sottopone Anita ad un durissimo interrogatorio. Michele ha un nuovo, agguerrito ascoltatore: si tratta di Otello.

    Cast e personaggi di Un posto al sole

    Sono numerosissimi gli attori che fanno parte del cast di Un posto al sole, che ogni giorno prestano il volto ad altrettanti personaggi. Al centro delle trame della soap opera italiana si alternano Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), Marina (Nina Soldano), Matteo (Luca Ward), Patrizio (Lorenzo Sarcinelli), Raffaele (Patrizio Rispo), Filippo (Michelangelo Tommaso), Serena (Miriam Candurro), Michele (Alberto Rossi), Silvia (Luisa Amatucci), Otello (Lucio Allocca), Guido (Germano Bellavia), Niko (Luca Turco), Viola (Ilenia Lazzarin) e Angela (Claudia Ruffo).

    Un posto al sole: dove vedere le puntate in streaming

    E’ possibile rivedere tutte le puntate di Un posto al sole in streaming su Raiplay. Di seguito i link agli ultimi due episodi proposti su Rai 3:

    Un posto al sole: la puntata del 30 novembre

    Un posto al sole: la puntata dell’1 dicembre