Un posto al sole, anticipazioni dal 27 novembre all’1 dicembre: trame delle puntate

La soap opera Un posto al sole prosegue su Rai 3 ogni sera, dal lunedì al venerdì, alle ore 20,40. Le anticipazioni sulla trama delle prossime puntate, in onda dal 27 novembre all'1 dicembre 2017, sono improntate sui momenti di tensione di Marina, causati da Matteo e Roberto, ma anche su Elena, che proverà a vendere il quadro rubato a Ferri

da , il

    Un posto al sole, anticipazioni dal 27 novembre all’1 dicembre: trame delle puntate

    Un posto al sole, con le anticipazioni delle puntate dal 27 novembre all’1 dicembre 2017, viene trasmesso sugli schermi di Rai 3 alle ore 20.40, ogni sera dal lunedì al venerdì. La trama dei prossimi episodi della soap opera è, come di consueto, ambientata a Palazzo Palladini e racconta le storie dei numerosi inquilini del palazzo. Dopo il furto del quadro di Ferri vedremo Elena in difficoltà, inoltre, Matteo prenderà una decisione inaspettata riguardante Marina e la sua storia con lei.

    Stando alle anticipazioni di Un posto al Sole sulle puntate disponibili dal 27 novembre all’1 dicembre 2017, la soap partenopea proporrà questi ed altri spunti narrativi per intrattenere i telespettatori del terzo canale con storie sempre più complicate. Cosa sta per accadere a Roberto, Marina, Giulia, Renato, Serena e tutti gli altri protagonisti della storyline?

    Un posto al sole: la puntata di lunedì 27 novembre 2017

    Niko va contro gli interessi di suo padre accettando un lavoro. Intanto Marina, alle prese con Matteo e Roberto, è sempre più in difficoltà nel gestire la situazione.

    La trama di Un posto al sole di martedì 28 novembre 2017

    Mentre Cinzia e Guido stanno per firmare l’accordo relativo all’affitto della casa di quest’ultimo, Mariella interviene e rischia di mandare tutto a monte. Intanto Andrea prova a convincere Elena a restituire il quadro di Ferri.

    Le anticipazioni Un posto al sole di mercoledì 29 novembre 2017

    Elena tenta di vendere il quadro di Ferri ma qualcosa va storto. Nelle stesse ore Matteo decide di lasciare Marina, pensando al bene della donna.

    UPAS, cosa vedremo giovedì 30 novembre 2017?

    A Rossella manca Patrizio quindi si rivolge a Vittorio per tentare di superare la crisi. Lui però non le offre i consigli adeguati ad una situazione così delicata.

    Cosa succederà di venerdì 1 dicembre 2017 in Un posto al sole

    Angela e Valentina stanno per partire per la montagna. Intanto, Guido accetta di affittare la casa a Cinzia ad un prezzo scontato.

    Un posto al sole: nelle puntate precedenti

    Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Patrizio ha accettato di lavorare al Vulcano ma ha avuto delle incomprensioni con Arianna. Franco, invece, ha scoperto che sua figlia Bianca non ha preso bene la sua separazione da Angela.

    Colace ha scelto di denunciare Gaetano, intanto, Elena ha approfittato di Ferri, rubando un prezioso quadro dal suo appartamento. Gli episodi di UPAS proseguono ogni sera, alle ore 20,40, sugli schermi di Rai 3.