Un posto al sole, anticipazioni 2017: puntate dall’11 al 15 settembre su Rai 3

La soap opera Un posto al sole sarà disponibile su Rai 3 anche dall'11 al 15 settembre 2017 alle ore 20,40. Secondo le anticipazioni sulla trama delle prossime puntate assisteremo alla dichiarazione di Niko, alle nuove difficoltà di Franco e alla prova che Raffaele e Patrizio dovranno affrontare nel corso della trasmissione televisiva Chef Parade

da , il

    Un posto al sole, anticipazioni 2017: puntate dall’11 al 15 settembre su Rai 3

    Scorrendo le anticipazioni di Un posto al sole riguardanti le puntate in onda dall’11 al 15 settembre 2017, si susseguiranno nuovi colpi di scena. La soap opera italiana in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 mostrerà le nuove avventure degli inquilini di Palazzo Palladini, dando appuntamento al pubblico, come di consueto, alle ore 20,40. I protagonisti di UPAS saranno alle prese con sfide, dichiarazioni d’amore, progetti lavorativi e molto altro.

    Le anticipazioni di Un posto al Sole sulle puntate disponibili dall’11 al 15 settembre 2017 rivelano tutti i dettagli sui prossimi episodi in arrivo sui nostri schermi e fanno luce su ciò che sta per accadere ai vari personaggi. Per alcuni di loro ci sono novità in vista.

    Un posto al sole: la trama di lunedì 11 settembre 2017

    Niko si fa avanti e confessa a Susanna di essere ancora innamorato di lei, ma la presenza di Pasquale rovina tutto e non favorisce il ragazzo.

    UPAS: la puntata di martedì 12 settembre 2017

    Ferri scopre che Elena ha dei problemi lavorativi e decide di aiutarla a suo modo offrendole un impiego.

    Un posto al sole: le anticipazioni di mercoledì 13 settembre 2017

    Andrea offre il suo aiuto ad Arianna riguardo il nuovo progetto professionale di gestione del Vulcano che la donna sta mettendo a punto.

    La trama dell’episodio di UPAS di giovedì 14 settembre 2017

    Franco, oltre ad essere ancora in crisi con Angela continuando ad allontanarsi da lei, ha un problema legale da risolvere legato alla sua palestra.

    UPAS: cosa vedremo venerdì 15 settembre 2017

    I concorrenti di Chef Parade devono affrontare la loro prima prova e anche Patrizio e Raffaele si preparano alla sfida.

    Un posto al sole: nelle puntate precedenti

    Negli episodi precedenti di Un posto al sole, l’usuraio ha continuato a minacciare Peppino, mentre per Bianca è arrivato il momento del suo primo giorno di scuola. Marina invece, ha presentato Matteo alla sua famiglia.

    Nelle stesse ore, Niko è apparso molto infastidito dalla relazione tra Susanna e il uso ex, Pasquale. Infine, Otello non ha preso bene il fatto di dover andare in pensione.

    UPAS prosegue ogni sera, alle 20,40, in prima visione su Rai 3.