Un posto al sole, anticipazioni 2017: puntate dal 9 al 13 ottobre su Rai 3

Un posto al sole proseguirà su Rai 3 dal 9 al 13 ottobre 2017, come sempre alle ore 20,40. Le anticipazioni sulla trama delle prossime puntate riguardano Marina, preoccupata per le condizioni di salute di Matteo, ma anche Ugo e Susanna, che prenderanno una decisione all'insaputa del loro collega Niko

da , il

    Un posto al sole, anticipazioni 2017: puntate dal 9 al 13 ottobre su Rai 3

    Sono disponibili le nuove anticipazioni di Un posto al sole, riguardanti le puntate dal 9 al 13 ottobre 2017. La trama della soap opera ambientata a Napoli proseguirà episodio dopo episodio, ogni sera alle ore 20,30 sugli schermi di Rai 3. Per cominciare assisteremo al comportamento di Marina, che cercherà di aiutare Matteo, preoccupata per le sue condizioni di salute. Nei prossimi episodi di UPAS ci sarà spazio anche per le storie degli altri inquilini di Palazzo Palladini.

    Le anticipazioni di Un posto al Sole sulle puntate in onda dal 9 al 13 ottobre 2017 rivelano che le sfide di Chef Parade proseguiranno senza tregua e che tra Ugo, Susanna e Niko ci saranno delle piccole incomprensioni lavorative.

    Un posto al sole: la trama di lunedì 9 ottobre 2017

    Susanna e Beatrice si incontrano dopo tanto tempo e ritrovano l’antica rivalità. Intanto Marina, preoccupata per Matteo, chiede aiuto ad Ornella.

    La puntata di martedì 10 ottobre 2017 di Un posto al sole

    Andrea scopre che Arianna sta per commettere un grave errore durante la firma del contratto per la nuova gestione del Vulcano.

    Un posto al sole: nell’episodio di mercoledì 11 ottobre 2017

    Mentre Ferri si reca all’hotel dove Elena lavora per motivi apparentemente professionali, Matteo se la prende con Marina rea di intromettersi nei suoi problemi personali di salute.

    Le anticipazioni di UPAS di giovedì 12 ottobre 2017

    Il caso Grimaldi porta Ugo e Susanna a cambiare i loro piani: i due temono che Niko possa non essere d’accordo con la decisione. Intanto Angela si riavvicina a Franco dopo aver saputo una cosa da Ciro.

    Un posto al sole: cosa accadrà venerdì 13 ottobre 2017

    Patrizio, deciso a vincere Chef Parade, cerca di riavvicinarsi ad Asia nonostante il parere contrario di Raffaele.

    Un posto al sole: nelle puntate precedenti

    Negli episodi precedenti di Un posto al sole, invece, Angela e Franco si sono temporaneamente separati e lui ha deciso di trasferirsi da Peppino.

    Intanto, per salvare lo studio, Ugo ha scelto di prendere le difese di Grimaldi.

    Mariella, inoltre, ha deciso di organizzare una bella festa di congedo per il pensionamento di Otello. Un posto al sole prosegue ogni sera, alle 20,40, sugli schermi di Rai 3.