Un posto al sole, anticipazioni 2017: puntate dal 7 all’11 agosto su Rai 3

La soap opera Un posto al sole andrà in onda dal 7 all'11 agosto 2017 alle 20,40 sugli schermi di Rai 3 prima di concedersi una breve pausa estiva. Le anticipazioni sulla trama delle prossime puntate riguardano soprattutto Angela, che sceglierà di andarsene di casa dopo una lite con Franco

da , il

    Un posto al sole, anticipazioni 2017: puntate dal 7 all’11 agosto su Rai 3

    Un posto al sole, con le anticipazioni delle puntate dal 7 all’11 agosto 2017, tornerà su Rai 3 da lunedì al venerdì alle ore 20,40 per l’ultima settimana prima della pausa estiva. La soap opera partenopea riguarderà, come di consueto, i protagonisti della trama residenti a Palazzo Palladini. Nei prossimi episodi di UPAS, in particolare, assisteremo ad un decisivo allontanamento tra Franco e Angela.

    Le anticipazioni di Un posto al Sole sulle puntate disponibili dal 7 all’11 agosto 2017 riguardano questi ed altri passaggi salienti della trama dei prossimi episodi in arrivo su Rai 3. I personaggi della soap opera italiana più longeva della tv sono pronti a salutare il pubblico per poi tornare a fine mese.

    Un posto al sole: la trama di lunedì 7 agosto 2017

    Franco e Angela attraversano un periodo molto difficile a causa di Luisa, quindi la donna prende una decisione inaspettata. Intanto Beatrice torna da Niko e gli fa una proposta.

    Un posto al sole: la puntata di martedì 8 agosto 2017

    Mentre Silvia e Michele stanno per partire per le vacanze ed affidano Rossella ai nonni, Mariella capisce che Bice l’ha presa in giro e medita vendetta.

    Mercoledì 9 agosto 2017: le anticipazioni di UPAS

    Niko spiega ad Ugo e Susanna di aver ricevuto una proposta da Beatrice. Nelle stesse ore Marina prova a rassicurare Matteo ma lui non è più convinto della loro relazione.

    Un posto al sole: i colpi di scena di giovedì 10 agosto 2017

    L’idea di Beatrice viene rifiutata, intanto Matteo e Roberto continuano a scontrarsi.

    UPAS: la trama dell’episodio di venerdì 9 agosto 2017

    Marina spiega a Ferri i dettagli su Miriam, inoltre, una volta uscito dall’ospedale, Peppino denuncia Gaetano ma per lui i problemi non sono finiti.

    Un posto al sole: nelle puntate precedenti

    Negli episodi precedenti di UPAS, Otello è stato ricoverato per accertamenti dopo un infarto. Intanto Peppino, vessato da un usuraio, è stato aiutato da Boschi. Mentre Alice è andata a trovare Roberto, Angela ha scoperto che tra Franco e Luisa c’è un legame e si è arrabbiata molto.

    Un posto al sole va in onda alle 20,40 dal lunedì al venedì sugli schermi di Rai 3. La soap opera, tra il 12 e il 27 agosto 2017 sarà in pausa per poi tornare a partire da lunedì 28.