Un posto al sole, anticipazioni 2017: puntate dal 5 al 9 giugno su Rai 3

Un posto al sole torna su Rai 3 anche da lunedì 5 a venerdì 9 giugno 2017 alle 20,40. Le anticipazioni sulla trama delle prossime puntate della soap opera partenopea sono incentrate sul nuovo riavvicinamento che ci sarà tra Marina e Matteo, che rischieranno anche di essere scoperti da qualcuno

da , il

    Un posto al sole, anticipazioni 2017: puntate dal 5 al 9 giugno su Rai 3

    Un posto al sole, come annunciano le anticipazioni delle puntate in onda dal 5 al 9 giugno 2017, tornerà su Rai 3 alle ore 20,40, dal lunedì al venerdì. La soap opera italiana di base a Palazzo Palladini prosegue settimana dopo settimana, con nuovi arrivi, ritorni, addii, storie clandestine e problemi famigliari o professionali. Che ne sarà dei personaggi residenti presso il quartiere Posillipo? Nei prossimi episodi assisteremo ai nuovi sviluppi narrativi della storyline.

    Le anticipazioni di Un posto al Sole sulle puntate trasmesse dal 5 al 9 giugno 2017, si riferiscono ai prossimi episodi inediti in arrivo su Rai 3. UPAS vanta un numeroso pubblico che si sintonizza ogni sera sugli schermi del terzo canale per assistere alle avventure dei protagonisti della soap opera.

    Un posto al sole: le anticipazioni delle puntate dal 5 al 9 giugno 2017

    Nei prossimi episodi di UPAS, disponibili da lunedì 5 a venerdì 9 giugno 2017, Francesca si insospettirà capendo che tra Marina e Matteo potrebbe esserci qualcosa, che loro cercano continuamente di nascondere. Quest’ultimo però riuscirà a farle cambiare idea, almeno momentaneamente. Intanto Mariella, desiderosa di diventare madre, smetterà di prendere la pillola senza dirlo al compagno Guido. Mentre Niko sarà impegnato a difendere Denis, Susanna vorrebbe attirare la sua attenzione, senza però riuscirci. Tra Marina e Matteo ci sarà un altro riavvicinamento, non appena Roberto sarà nuovamente costretto ad allontanarsi da casa per lavoro. Mentre Claudio parlerà a Serena dei crescenti problemi con Sandro, Viola deciderà qualcosa di molto importante sulla sua gravidanza a rischio. Infine Angela, sceglierà di valutare per Bianca una scuola privata e si farà accompagnare da Viola a visitare l’istituto per farsi un’idea.

    Un posto al sole: nelle puntate precedenti

    Negli episodi precedenti di UPAS, invece, Alfonso Vitali ha minacciato pesantemente Angela in carcere, mettendo seriamente a rischio l’incolumità della donna. Mentre Claudio è stato aiutato da Serena ad entrare nella compagnia teatrale di Gigi del Colle e ha poi ringraziato la donna invitandola a cena, Denis ha stretto un accordo con Niko per farsi difendere da lui. Nelle stesse ore Francesca è rientrata nella vita di Matteo, mettendolo ancora una volta davanti al suo passato. I telespettatori possono seguire Un posto al sole ogni sera, dal lunedì al venerdì, alle ore 20,40 sugli schermi di Rai 3.