Un posto al sole, anticipazioni 2017: puntate dal 4 all’8 settembre su Rai 3

Un posto al sole proseguirà su Rai 3 dal 4 all'8 settembre 2017 alle 20,40. Le anticipazioni sulla trama delle prossime puntate rivelano che Patrizio ed Elena riceveranno una brutta notizia, mentre Raffaele verrà penalizzato a causa di Max. Niko, inoltre, chiederà un incontro a Susanna per chiarire la loro situazione

da , il

    Un posto al sole, anticipazioni 2017: puntate dal 4 all’8 settembre su Rai 3

    Un posto al sole, come confermano le anticipazioni delle puntate disponibili dal 4 all’8 settembre 2017, andrà in onda, come di consueto, alle 20,40 su Rai 3, dal lunedì al venerdì. La soap opera italiana ambientata a Napoli mostrerà al pubblico le nuove avventure degli inquilini di Palazzo Palladini, che saranno piuttosto movimentate. Approfondiamo le trame di UPAS suddividendole giorno per giorno.

    Le anticipazioni di Un posto al Sole sulle puntate trasmesse dal 4 all’8 settembre 2017 infatti, fanno luce sui singoli episodi della soap opera, spiegando ai telespettatori ciò che potranno vedere quotidianamente in orario preserale

    Un posto al sole: la puntata di lunedì 4 settembre 2017

    Peppino continua ad essere pressato dal suo usuraio, intanto per Bianca arriva il momento del primo giorno di scuola e Franco la accompagna, pur non essendo convinto dell’istituto scelto per lei.

    Un posto al sole: la trama di martedì 5 settembre 2017

    Mentre Franco e Angela sono ai ferri corti, Marina decide di far conoscere alla figlia e alla nipote il suo amato Matteo. Roberto, invece, premia Alice con una sorpresa contro il parere di Marina.

    Le anticipazioni di UPAS di mercoledì 6 settembre 2017

    Elena e Marina litigano a causa di Roberto ma poi la ragazza riceve una brutta notizia da Sorrento. Susanna, nel frattempo, porta avanti la sua storia con Pasquale e Niko non accetta la situazione.

    La trama dell’episodio di Un posto al sole disponibile giovedì 7 settembre 2017

    Otello si appresta ad andare in pensione ed è depresso durante i suoi ultimi giorni di lavoro. Gaetano invece, minacciato da Franco, sceglie di non rispondere alla sua provocazione.

    UPAS e i colpi di scena di venerdì 8 settembre 2017

    Niko chiede a Susanna di poterla incontrare e riesce a parlare con lei. Raffaele invece, scopre che non parteciperà allo spot di Chef Parade a causa di Max Peluso e rimane molto deluso. Infine, Patrizio scopre qualcosa che lo rattrista molto.

    Un posto al sole: nelle puntate precedenti

    Negli episodi precedenti di UPAS, invece, Matteo è apparso incerto sulla sua storia con Marina. Rossella, invece, si è ingelosita a causa della presenza di Asia, la ex di Patrizio.

    Mentre Franco e Angela si sono allontanati sempre di più, Niko ha scoperto che Susanna si è rimessa con il suo ex fidanzato. Per sapere cos’altro succederà, i nuovi episodi di Un posto al sole sono disponibili ogni sera, alle 20,40, su Rai 3.