Un posto al sole, anticipazioni 2017: puntate dal 3 al 7 luglio su Rai 3

La soap opera Un posto al sole proseguirà su Rai 3 da lunedì 3 a venerdì 7 luglio 2017 alle 20,40. Le anticipazioni sulla trama delle prossime puntate sono incentrate sulle tensioni tra Marina e Roberto per la situazione con Matteo, ma anche sul nuovo ed inaspettato legame nato tra Denis e Giulia

da , il

    Un posto al sole, anticipazioni 2017: puntate dal 3 al 7 luglio su Rai 3

    Un posto al sole, con le anticipazioni delle puntate in onda dal 3 al 7 luglio 2017, tornerà dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle ore 20,40. La soap opera partenopea ambientata tra i piani dell’affollato Palazzo Palladini, tornerà a raccontare le storie di Giulia, Roberto, Serena, Raffaele, Niko, Marina, Viola, Michele e tutti gli altri protagonisti. Nei prossimi episodi saranno in particolare Marina e Roberto, ma anche Giulia e Denis, ad essere al centro della scena. Scopriamo cosa succederà a questi e ad altri personaggi.

    Le anticipazioni di Un posto al Sole riguardanti le puntate in onda dal 3 al 7 luglio 2017, sono incentrate su ciò che sta per essere trasmesso da Rai 3 in orario preserale. La storyline della soap opera proseguirà, come di consueto, con nuovi avvenimenti ed eventi riguardanti i volti principali di UPAS.

    Un posto al sole: le anticipazioni delle puntate dal 3 al 7 luglio 2017

    Nei prossimi episodi di UPAS, proposti da lunedì 3 a venerdì 7 luglio 2017, Silvia assisterà allo strano comportamento di Renato, contrapposto a quello di Arianna, affrontando le conseguenze dell’incidente al Vulcano. Raffaele discuterà con Eugenio sul nome del bambino che Viola sta per dare alla luce: i due non riusciranno a trovare un accordo.

    Intanto Serena non andrà alla prima dello spettacolo del padre Gigi, stupendo molto Claudio. Dopo aver letto le recensioni negative sul debutto, però, partirà per Roma. Mentre Marina metterà in guardia Matteo, che crederà di essere ormai in salvo da Roberto, Patrizio chiederà aiuto a Rossella e Vittorio per riuscire a partecipare ad un talent di cucina. Infine, Denis verrà spinto a partire dal clan Maiorano, ma poi rimarrà a Napoli per Giulia: lui e la donna si dichiareranno i loro reciproci sentimenti.

    Un posto al sole: nelle puntate precedenti

    Negli episodi precedenti di UPAS, Viola ed Eugenio hanno ricevuto i risultati negativi dell’amniocentesi. Intanto, Marina ha scoperto che Roberto avrebbe potuto mandare in prigione Matteo per l’omicidio da lui commesso anni prima. Mentre Michele ha aiutato Vittorio a prepararsi alla maturità, Ferri si è messo sulle tracce di Matteo con una pistola…Per sapere cosa succederà, l’appuntamento con i nuovi episodi di Un posto al sole è fissato dal lunedì al venerdì alle 20,40 su Rai 3.