Un posto al sole, anticipazioni 2017: puntate dal 26 al 30 giugno su Rai 3

Un posto al sole tornerà anche da lunedì 26 a venerdì 30 giugno 2017 sugli schermi di Rai 3, come sempre alle 20,40. Le anticipazioni sulla trama delle prossime puntate riguardano Marina e Roberto, ancora in crisi a causa della persistente presenza di Matteo. Un'ombra sul passato di quest'ultimo però potrebbe cambiare tutto

da , il

    Un posto al sole, anticipazioni 2017: puntate dal 26 al 30 giugno su Rai 3

    Un posto al sole, con le anticipazioni delle puntate in onda dal 26 al 30 giugno 2017, sarà di nuovo disponibile su Rai 3 ogni sera alle ore 20,40, dal lunedì al venerdì. La trama della soap opera partenopea ambientata a Palazzo Palladini avrà per protagonisti vari personaggi e alcuni di loro daranno vita a sviluppi narrativi piuttosto interessanti. Al centro dei prossimi episodi di UPAS vedremo in particolare, Matteo, Marina e Roberto: la donna, infatti, sembrerà decisa a lasciare definitivamente il marito per gettarsi tra le braccia dell’amante ma qualcosa non andrà come previsto.

    Le anticipazioni di Un posto al Sole riguardanti le puntate in onda dal 26 al 30 giugno 2017, chiariscono i primi dettagli su ciò che il pubblico di Rai 3 potrà presto vedere in tv. Il triangolo tra Matteo, Marina e Ferri non mancherà di stupire i telespettatori, con un inseguimento a mano armata ed il passato che tornerà prepotentemente a farsi spazio.

    Un posto al sole: le anticipazioni delle puntate dal 26 al 30 giugno 2017

    Nei prossimi episodi di UPAS, proposti da lunedì 26 a venerdì 30 giugno 2017, Viola ed Eugenio saranno ad un passo dal ricevere il risultato dell’amniocentesi e Ornella, Patrizia e Raffaele staranno al loro fianco per supportarli emotivamente. L’esito si rivelerà negativo. Tra Claudio e Serena ci sarà un riavvicinamento. Mentre Vittorio si applicherà nello studio in vista dell’esame di maturità, Marina deciderà di lasciare Ferri per mettersi con Matteo. Poi però la donna verrà a sapere che il marito potrebbe incastrare il suo amante per il duplice omicidio del quale si è macchiato. Non solo: Roberto Ferri è deciso ad avere vendetta senza l’aiuto di nessuno ed inseguirà Matteo con una pistola. Cosa avrà in mente?

    LEGGI ANCHE: UN POSTO AL SOLE, LE PUNTATE DAL 19 AL 23 GIUGNO 2017

    Un posto al sole: nelle puntate precedenti

    Negli episodi precedenti di UPAS, il comportamento di Marina ha insospettito Roberto, il quale ha rintracciato il cognato di Matteo per scoprire di più sulla vita passata del suo nemico. L’uomo gli ha fornito dettagli sconvolgenti. Intanto Denis è uscito dal carcere per merito di Niko e Ugo e ha meditato di lasciare Napoli, mentre Claudio ha confessato a Serena i suoi sentimenti per lei, stupendo molto la donna, da tempo confidente di Sandro. Gli episodi di Un posto al sole sono disponibili tutte le sere, dal lunedì al venerdì, alle ore 20,40 su Rai 3.