Un posto al sole anticipazioni 2017: puntate dal 25 al 29 settembre su Rai 3

La soap opera Un posto al sole andrà in onda dal 25 al 29 settembre 2017 alle 20,40 sugli schermi di Rai 3. Le anticipazioni sulla trama delle prossime puntate riguardano soprattutto la difficile situazione di Franco, oberato dai problemi economici, ma anche deluso dai ragazzi della palestra. Questo preoccupa molto Angela.

da , il

    Un posto al sole anticipazioni 2017: puntate dal 25 al 29 settembre su Rai 3

    Un posto al sole, con le anticipazioni delle puntate dal 25 al 29 settembre 2017, torna su Rai 3 da lunedì al venerdì alle ore 20,40 con nuovi appuntamenti in prima visione tv. La soap opera partenopea riguarderà, come di consueto, i protagonisti della trama residenti a Palazzo Palladini. Nei prossimi episodi di UPAS, in particolare, assisteremo ai problemi sempre più grandi di Franco, deluso dal lavoro e dai ragazzi della palestra, e agli sviluppi – non tutti positivi – nella relazione tra Marina e Matteo.

    Le anticipazioni di Un posto al Sole sulle puntate disponibili dal 25 al 29 settembre 2017 riguardano questi ed altri passaggi salienti della trama dei prossimi episodi in arrivo su Rai 3. I personaggi della soap opera italiana più longeva della tv tornano quindi a intrattenere il pubblico di Rai 3 per una nuova settimana ricca di colpi di scena e novità.

    Un posto al sole: la trama di lunedì 25 settembre 2017

    Mentre Franco tenta di aggiustare l’impianto elettrico della palestra, Peppino sostiene che il costo della riparazione è troppo alto e che si è trattato di un sabotaggio. Filippo caccia di casa Ferri dopo averlo sorpreso a discutere con Serena.

    Un posto al sole: la puntata di martedì 26 settembre 2017

    Franco si convince che il cortocircuito sia opera di uno dei ragazzi della palestra; lancia così un appello affinché il colpevole si faccia avanti. Il confronto con Serena porta Filippo a prendere un’importante decisione in merito alla propria vita professionale.

    Mercoledì 27 settembre 2017: le anticipazioni di UPAS

    In crisi per le difficoltà economiche e il comportamento dei ragazzi della palestra, Franco prende una dolorosa decisione. L’armonia tra Arianna e Silvia rischia di incrinarsi con la scelta dell’impresa cui affidare i lavori di ristrutturazione del Vulcano.

    Un posto al sole: i colpi di scena di giovedì 28 agosto 2017

    La relazione tra Marina e Matteo sembra andare a gonfie vele, ma lui nasconde un segreto che potrebbe costargli molto caro. Angela è fortemente preoccupata dal comportamento di Franco che, deluso dai suoi atleti, prenderà una decisione inaspettata.

    UPAS: la trama dell’episodio di venerdì 29 settembre 2017

    Franco rivela a Ciro di sapere che è stato lui a sabotare l’impianto elettrico della palestra. Matteo non è in grado di partire con Marina.

    Un posto al sole: nelle puntate precedenti

    Negli episodi precedenti di UPAS, abbiamo assistito ai problemi di Franco, diviso tra le difficoltà economiche e i problemi con Angela. Ma questi ultimi non sono gli unici a vivere un periodo difficile: anche Marina e Matteo, infatti, affrontano delle divergenze di coppia.

    Un posto al sole va in onda alle 20,40 dal lunedì al venedì sugli schermi di Rai 3.