Un posto al sole, anticipazioni 2017: puntate dal 24 al 28 luglio su Rai 3

La soap opera Un posto al sole verrà trasmessa anche da lunedì 24 a venerdì 28 luglio 2017 alle 20,40 sugli schermi di Rai 3. Le anticipazioni sulla trama delle prossime puntate rivelano le incomprensioni tra Serena e Filippo e i momenti di difficoltà tra Guido e Mariella. Rivedremo anche Marina, Matteo e Roberto

da , il

    Un posto al sole, anticipazioni 2017: puntate dal 24 al 28 luglio su Rai 3

    Un posto al sole, con le anticipazioni delle puntate trasmesse dal 24 al 28 luglio 2017, tornerà sugli schermi di Rai 3 da lunedì al venerdì alle ore 20,40. La soap opera italiana di base a Napoli riporterà il pubblico, come ogni settimana, a Palazzo Palladini: nei prossimi episodi in arrivo sui nostri schermi molti personaggi si contenderanno la scena con le rispettive avventure, a cominciare da Serena, Filippo, Guido, Mariella, Marina e Matteo. I primi dettagli sulla trama di UPAS sono stati rilasciati.

    Le anticipazioni di Un posto al Sole sulle puntate disponibili dal 24 al 28 luglio 2017 riguardano, in particolare, gli appuntamenti che i telespettatori potranno seguire ogni giorno in orario preserale. Nuovi intrighi e situazioni inattese movimenteranno la storyline anche nei prossimi episodi inediti.

    Un posto al sole: le anticipazioni delle puntate dal 24 al 28 luglio 2017

    Nei prossimi episodi di UPAS, in onda da lunedì 24 a venerdì 28 luglio 2017, Serena e Filippo attraverseranno un momento difficile, mentre Franco capirà che Peppino gli sta nascondendo qualcosa. Dopo alcune indagini scoprirà che l’uomo è vessato dalle minacce di uno strozzino, quindi proverà a dargli una mano.

    Guido sospetterà che Mariella lo tradisca, intanto Patrizio si recherà ai provini della trasmissione televisiva Chef Parade, accompagnato da Raffaele. Anche quest’ultimo deciderà di mettersi alla prova ai fornelli.

    Matteo invece, si accorgerà che tra lui e Marina ci sono molte differenze a livello sociale mentre la donna sarà intenta a ristrutturare la sua casa.

    Un posto al sole: nelle puntate precedenti

    Negli episodi precedenti di UPAS Denis è stato al centro di alcuni accadimenti: l’uomo si è trovato in pericolo a causa degli uomini di Maiorano ma poi, aiutato da Giulia, Niko ed Ugo, è riuscito ad entrare in un programma di protezione per testimoni.

    Mentre tra Ferri e Filippo è nata una nuova collaborazione professionale, Guido e Mariella hanno iniziato ad avere alcune incomprensioni, così come Serena e Filippo.

    Infine, Silvia si è scusata con Arianna per averla ingiustamente accusata. Gli episodi di Un posto al sole proseguono ogni sera, alle 20,40, sugli schermi di Rai 3.