Un posto al sole, anticipazioni 2017: puntate dal 22 al 26 maggio su Rai 3

La soap opera Un posto al sole andrà in onda su Rai 3 anche da lunedì 22 a venerdì 26 maggio 2017, alle 20,40. Le anticipazioni sulla trama delle prossime puntate riguardano Ferri, in partenza per un viaggio d'affari, ma anche Serena, che ospita il padre Gigi a casa finendo per litigare con lui

da , il

    Un posto al sole, anticipazioni 2017: puntate dal 22 al 26 maggio su Rai 3

    Un posto al sole, preceduto dalle anticipazioni delle puntate disponibili dal 22 al 26 maggio 2017, tornerà su Rai 3, come ogni settimana, dal lunedì al venerdì alle ore 20,40. La soap opera italiana ambientata nel quartiere napoletano di Posillipo, è incentrata sulle avventure degli abitanti di Palazzo Palladini e riguarda Ferri, Marina, Serena, Silvia, Michele e gli altri personaggi. In particolare, alcuni di loro saranno protagonisti della trama più di altri con le rispettive storie, a cominciare da Viola, alle prese con i problemi collegati alla sua gravidanza a rischio.

    Le seguenti anticipazioni di Un posto al Sole riguardano le puntate in onda tra il 22 e il 26 maggio 2017 su Rai 3. La storyline di UPAS mostrerà al pubblico i problemi di salute di Roberto Ferri, ma anche quelli professionali di Niko.

    Un posto al sole: le anticipazioni dal 15 al 19 maggio 2017

    Nei prossimi episodi di UPAS, trasmessi da lunedì 22 a venerdì 26 maggio 2017, Ferri mentirà ai suoi cari annunciando di dover partire per un viaggio di affari, invece andrà a fare un controllo medico. Marina intanto, non sapendo la reale motivazione dell’assenza del marito, tornerà da Matteo. Intanto, tra Silvia e Michele cominceranno a nascere le prime incomprensioni dovute alla stesura del nuovo libro. Nelle stesse ore Serena ospiterà Gigi a casa sua ma, anche a causa del comportamento oppressivo del padre, finirà per litigare con lui, mettendo a rischio lo spettacolo teatrale. Mentre Enriquez accuserà Beatrice di aver passato a Niko informazioni riservate, quest’ultimo cercherà di convincerla a lavorare con lui. Infine Viola verrà sostenuta da Raffaele, il quale tenterà di aiutarla a superare le difficoltà legate alla sua gravidanza a rischio.

    Un posto al sole: nelle puntate precedenti

    Negli episodi precedenti di UPAS invece, Viola ha avuto delle discussioni con Eugenio per avere preso sottogamba la toxoplasmosi. Intanto la storia tra Matteo e Marina è andata avanti, facendo insospettire Ferri, che ha cominciato e seguire la moglie. Mentre Guido ha trovato in poco tempo un inquilino per la casa della sua compianta madre, Andrea ed Arianna hanno intuito che a Silvia interessa ben poco scrivere un altro romanzo. Per sapere come proseguiranno le trame della soap opera Un posto al sole, basta sintonizzarsi ogni sera, alle ore 20,40, sugli schermi di Rai 3.