Un posto al sole, anticipazioni 2017: puntate dal 2 al 6 ottobre su Rai 3

I nuovi episodi di Un posto al sole andranno in onda dal 2 al 6 ottobre 2017 alle ore 20,40 su Rai 3. Le anticipazioni sulla trama delle prossime puntate della soap opera riguardano Angela e Franco, che decideranno di lasciarsi definitivamente, ma anche Raffaele e Patrizio, che dovranno affrontare una situazione complicata in trasmissione

da , il

    Un posto al sole, anticipazioni 2017: puntate dal 2 al 6 ottobre su Rai 3

    Curiosiamo tra le anticipazioni di Un posto al sole sulle puntate dal 2 al 6 ottobre 2017. Secondo i primi dettagli disponibili sulla trama della soap opera partenopea, Angela e Franco metteranno un punto definitivo alla loro relazione. Nel frattempo, Patrizio escogiterà qualcosa alle spalle di Raffaele. Oltre a loro, negli episodi in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,40 su Rai 3, si susseguiranno anche altri personaggi.

    Le anticipazioni di Un posto al Sole sulle puntate trasmesse dal 2 al 6 ottobre 2017 fanno luce su tutto ciò che succederà tra i piani di Palazzo Palladini. La festa per la pensione di Otello, le sfide culinarie di Chef Parade e i problemi economici dello Studio Navarra sono solo alcuni degli eventi che ci attendono.

    Un posto al sole: la puntata di lunedì 2 ottobre 2017

    Angela e Franco, sempre più lontani l’uno dall’altro, decidono di mettere fine alla loro convivenza. Intanto, lo studio Navarra comincia ad avere seri problemi economici.

    UPAS: la trama di martedì 3 ottobre 2017

    Ugo ha un’idea per risollevare la situazione e decide di proporsi per difendere Luca Grimaldi. Susanna e Niko però non sono molto favorevoli all’idea.

    Un posto al sole: nell’episodio di mercoledì 4 ottobre 2017

    Max Peluso, durante Chef Parade, tende una nuova trappola a Patrizio e Raffaele e i due vengono presi alla sprovvista. Patrizio però prova ad approfittare della presenza di Asia per arrivare alla vittoria.

    Le anticipazioni di UPAS di giovedì 5 ottobre 2017

    Marina si reca in un hotel della costiera ma rientra a Napoli senza il premio ricevuto a Positano, quindi Ferri e Filippo pretendono spiegazioni.

    UPAS: cosa succederà venerdì 6 ottobre 2017

    Il pensionamento di Otello è sempre più vicino, così Mariella decide di organizzare una festa a sorpresa in suo onore.

    Un posto al sole: nelle puntate precedenti

    Negli episodi precedenti di Un posto al sole, invece, Franco ha saputo una scomoda verità su Ciro da Peppino e ha preso una decisione importante sulla sua palestra.

    Mentre Ferri, dopo aver litigato con Serena, è stato cacciato da Filippo, Matteo ha nascosto qualcosa a Marina.

    La gelosia di Rossella nei confronti di Patrizio e Asia è aumentata, intanto Angela, dopo aver saputo che Franco ha iniziato a lavorare con Peppino nel suo garage, ha discusso con il consorte. Gli episodi di UPAS tornano ogni sera, alle 20,40, in prima visione su Rai 3.