Un posto al sole, anticipazioni 2017: puntate dal 19 al 23 giugno su Rai 3

Un posto al sole andrà in onda su Rai 3 anche da lunedì 19 a venerdì 23 giugno 2017, alle 20,40. Le anticipazioni sulla trama delle prossime puntate rivelano che Niko ed Ugo faranno scarcerare Denis, mentre Ferri se la prenderà con Marina, la quale mostrerà il proprio malessere per l'allontanamento da Matteo

da , il

    Un posto al sole, anticipazioni 2017: puntate dal 19 al 23 giugno su Rai 3

    Un posto al sole, come spiegano le anticipazioni delle puntate in onda dal 19 al 23 giugno 2017, tornerà su Rai 3 con cinque episodi contenenti sviluppi narrativi inediti. Le storie della soap opera ambientata a Palazzo Palladini proseguiranno, intrattenendo il pubblico con nuovi colpi di scena. Nei prossimi appuntamenti torneranno Ferri, Marina e Matteo, ma anche Claudio, Serena e Niko. La trama di UPAS riporta una scarcerazione, un amore tormentato, una nuova avventura professionale e alcune confessioni inattese. Scopriamo i dettagli.

    Le anticipazioni di Un posto al Sole relative alle puntate trasmesse dal 19 al 23 giugno 2017, svelano i passaggi salienti della soap opera che intratterranno i telespettatori di Rai 3 nel corso della settimana in orario preserale. UPAS prosegue dopo oltre due decenni di permanenza sui nostri schermi, con nuovi arrivi, ritorni e conferme riguardanti i protagonisti della storyline. Cosa sta per succedere?

    Un posto al sole: le anticipazioni delle puntate dal 19 al 23 giugno 2017

    Nei prossimi episodi di UPAS, trasmessi da lunedì 19 a venerdì 23 giugno 2017, Marina sarà triste per il momento di allontanamento da Matteo e Ferri se ne accorgerà, fingendo il contrario. Poi però, Roberto rivedrà la moglie in compagnia dell’uomo e proverà a smascherare la loro relazione rivolgendosi a qualcuno che conosce il suo nemico molto bene.

    Intanto, dopo molto lavoro, Niko e Ugo riusciranno a far scarcerare Denis. Quest’ultimo però, una volta uscito di prigione, farà un incontro poco piacevole e trascorrerà un periodo difficile. Mentre Michele e Silvia saranno alle prese con alcune decisioni relative all’utilizzo dei Social Network, Claudio riuscirà a farsi avanti con Serena ma la donna ne sarà piuttosto stupita. Infine, Franco inizierà a lavorare come garagista.

    LEGGI ANCHE: UN POSTO AL SOLE, LE PUNTATE DAL 12 AL 16 GIUGNO 2017

    Un posto al sole: nelle puntate precedenti

    Negli episodi precedenti di UPAS, è successo che Marina e Matteo sono stati di nuovo ricattati da Francesca, la quale ha cercato di coinvolgere anche Ferri. Intanto, Sandro ha parlato a Serena dei suoi problemi con Claudio. Franco e Angela, invece, hanno preso una decisione sulla scuola da far frequentare a Bianca. Infine, Viola si è preparata a sottoporsi all’amniocentesi. Un posto al sole torna su Rai 3 ogni sera, alle ore 20,40, dal lunedì al venerdì.