Un posto al sole, anticipazioni 2017: puntate dal 17 al 21 luglio su Rai 3

La soap opera Un posto al sole va in onda anche da lunedì 17 a venerdì 21 luglio 2017 alle 20,40 sugli schermi di Rai 3. Le anticipazioni sulla trama delle prossime puntate parlano della proposta che Ferri farà a Filippo e di Denis, che si preparerà ad entrare in un programma di protezione testimoni

da , il

    Un posto al sole, anticipazioni 2017: puntate dal 17 al 21 luglio su Rai 3

    Un posto al sole, con le anticipazioni delle puntate trasmesse dal 17 al 21 luglio 2017, sarà disponibile alle ore 20,40 su Rai 3. Nei prossimi episodi della soap opera italiana ambientata a Napoli, gli inquilini di Palazzo Palladini saranno protagonisti di nuovi sviluppi narrativi tutti da scoprire. Qualche dettaglio sulla trama di UPAS però è già disponibile e riguarda alcuni dei protagonisti. Denis ad esempio, il nuovo personaggio con il volto di Corrado Tedeschi, sarà in procinto di entrare in un programma di protezione testimoni.

    Le anticipazioni di Un posto al Sole sulle puntate in onda dal 17 al 21 luglio 2017 riguardano i particolari sui prossimi episodi inediti in arrivo su Rai 3. Cosa succederà a Roberto, Marina, Giulia, Niko, Serena e a tutti gli altri personaggi?

    Un posto al sole: le anticipazioni delle puntate dal 17 al 21 luglio 2017

    Nei prossimi episodi di UPAS, proposti da lunedì 17 a venerdì 21 luglio 2017, Denis sarà in pericolo a causa della sua stessa testimonianza, soprattutto dopo che uno degli uomini di Maiorano arriverà molto vicino a lui. L’uomo quindi si appresterà ad entrare in un programma di protezione per testimoni, appoggiato da Giulia e aiutato da Niko e Ugo.

    Intanto Ferri chiederà a Filippo di diventare ufficialmente socio del circolo in occasione dell’anniversario del locale. Mentre tra Guido e Mariella ci sarà un momento di incomprensione reciproca, Filippo non riuscirà a capire lo strano comportamento di Serena. Infine, Silvia scoprirà che c’è Michele dietro al blog ‘Fuori dal coro’, quindi chiederà scusa ad Arianna per averla ingiustamente accusata.

    Un posto al sole: nelle puntate precedenti

    Negli episodi precedenti di UPAS, invece, Giulia ha persuaso Denis a non fuggire come lui invece avrebbe voluto. Non sapendo nulla sulla nascente storia tra Claudio e Serena, Filippo ha fatto ritorno a Napoli. Poi la donna gli ha spiegato la situazione, che è arrivata anche alle orecchie di Sandro, il quale è rimasto molto stupito. Intanto, Ferri è uscito dall’ospedale e ha scoperto che Marina si è trasferita da Matteo. Nei prossimi episodi di Un posto al sole sapremo cosa succederà a Palazzo Palladini.