Un posto al sole, anticipazioni 2017: puntate dal 12 al 16 giugno su Rai 3

Un posto al sole tornerà anche da lunedì 12 a venerdì 16 giugno 2017, alle 20,40, sugli schermi di Rai 3. Le anticipazioni sulla trama delle prossime puntate sono incentrate sui ricatti che Francesca farà a Matteo e Marina, la quale si approfitterà di loro minacciando la coppia di rivelare tutto a Roberto Ferri

da , il

    Un posto al sole, anticipazioni 2017: puntate dal 12 al 16 giugno su Rai 3

    Un posto al sole, come confermano le anticipazioni delle puntate in onda dal 12 al 16 giugno 2017, sarà in onda come ogni settimana, dal lunedì al venerdì alle 20,40, sugli schermi di Rai 3. Gli inquilini di Palazzo Palladini, protagonisti della soap opera italiana ambientata nella città di Napoli, stanno per tornare al centro della movimentata storyline con nuove avventure. In particolare vedremo Marina e Matteo essere loro malgrado nel mirino della perfida Francesca, la quale minaccerà di parlare della loro storia d’amore segreta a Roberto Ferri.

    Le anticipazioni di Un posto al Sole sulle puntate trasmesse dal 12 al 16 giugno 2017, riguardano le trame degli episodi inediti della soap opera, in arrivo prossimamente sugli schermi di Rai 3. In onda sul terzo canale da oltre due decenni, UPAS, continua a raccogliere consensi e telespettatori di tutte le fasce d’età. I temi trattati sono vari e le storie che si intrecciano coinvolgono personaggi molto differenti tra loro. Vediamo gli argomenti che si alterneranno nei prossimi appuntamenti.

    Un posto al sole: le anticipazioni delle puntate dal 12 al 16 giugno 2017

    Nei prossimi episodi di UPAS, in onda da lunedì 12 a venerdì 16 giugno 2017, Marina e Matteo saranno ricattati da Francesca, la quale, al corrente della loro storia d’amore segreta, minaccerà di spiegare tutti i dettagli a Roberto Ferri. Marina però cercherà di fare in modo che ciò non accada. Mentre tra Claudio e Serena l’intesa apparirà sempre più evidente e anche Sandro arriverà ad accorgersene, Franco ed Angela saranno alle prese con i dettagli sull’istruzione della figlia Bianca. Viola si dovrà sottoporre all’amniocentesi. Ferri reagirà in modo inaspettato alle insinuazioni di Francesca. Nelle stesse ore, Silvia cercherà di promuovere il suo lavoro da scrittrice utilizzando i Social Network.

    Un posto al sole: nelle puntate precedenti

    Negli episodi precedenti di UPAS, invece, abbiamo assistito ai primi sospetti di Francesca, la quale ha iniziato ad intuire che tra Marina e Matteo ci fosse una relazione clandestina. Intanto, Denis è stato aiutato da Niko e la sua condizione giudiziaria è notevolmente migliorata. Mentre Mariella ha smesso di prendere la pillola senza comunicarlo a Guido, Marina e Matteo si sono nuovamente avvicinati. Gli episodi di Un posto al sole sono disponibili su Rai 3, alle ore 20,40, dal lunedì al venerdì.