Un posto al sole, anticipazioni 2017: puntate dal 10 al 14 luglio su Rai 3

La soap opera Un posto al sole andrà avanti da lunedì 10 a venerdì 14 luglio 2017 alle 20,40 sugli schermi di Rai 3. Le anticipazioni sulla trama delle prossime puntate riguardano l'evolversi della situazione tra Serena, Claudio e Sandro, ma anche la scoperta di Ferri che, dimesso dall'ospedale, sarà informato che Marina si è trasferita da Matteo

da , il

    Un posto al sole, anticipazioni 2017: puntate dal 10 al 14 luglio su Rai 3

    Un posto al sole, con le anticipazioni delle puntate in onda dal 10 al 14 luglio 2017, proseguirà sugli schermi di Rai 3 ogni sera alle ore 20,40. La soap opera partenopea riporterà i telespettatori tra le stanze di Palazzo Palladini, svelando cosa succederà ai protagonisti della storyline. Roberto, Marina, Giulia, Raffaele, Serena, Franco, Niko e tutti gli altri personaggi, infatti, saranno coinvolti in nuovi inattesi accadimenti. Ad esempio, Marina si trasferirà da Matteo. Inoltre, il nascente legame tra Serena e Claudio sconvolgerà Sandro.

    Le anticipazioni di Un posto al Sole riguardanti le puntate in onda dal 10 al 14 luglio 2017, raccontano i primi dettagli disponibili su questi ed altri passaggi della trama. UPAS, in particolare, rivelerà al pubblico cos’altro sta per avvenire. Al centro della scena, quindi, vedremo Marina, Matteo e Ferri, ma anche Serena, Claudio e Sandro.

    Un posto al sole: le anticipazioni delle puntate dal 10 al 14 luglio 2017

    Nei prossimi episodi di UPAS, proposti da lunedì 10 a venerdì 14 luglio 2017, Giulia indurrà Denis a non fuggire, convincendolo a fare la cosa giusta. Intanto Filippo, di ritorno a Napoli dopo un periodo di assenza, scoprirà che tra Claudio e Serena sta nascendo qualcosa.

    Anche Sandro rimarrà sconvolto dopo aver appreso la situazione, intanto Serena rivelerà i dettagli a Filippo. Mentre Ferri, una volta dimesso dall’ospedale, verrà a sapere che Marina si è trasferita definitivamente da Matteo, Franco e Peppino diventeranno sempre più amici. Per Vittorio, infine, arriverà l’atteso esito del suo esame di maturità.

    Un posto al sole: nelle puntate precedenti

    Negli episodi precedenti di UPAS, ci sono state incomprensioni sulla scelta del nome per il figlio di Viola ed Eugenio. Nel frattempo, Serena non è andata alla prima dello spettacolo del padre ma, dopo aver letto le recensioni negative del giorno dopo, ha deciso di partire per Roma e di andare a trovarlo.

    Inoltre, Denis ha disertato le richieste del clan Maiorano dopo aver rivelato i suoi sentimenti a Giulia ed essere stato ricambiato dalla donna. Per lui è iniziato un periodo allo stesso tempo piacevole e difficile. Un posto al sole va in onda ogni sera, dal lunedì al venerdì, alle ore 20,40 su Rai 3.