Un Posto al Sole, sul web le anteprime video

Un Posto al Sole, sul web le anteprime video

Restyling per il sito di Un Posto al Sole, longeva soap di RaiTre: tra le novità le video-anticipazioni della puntata serale

    Il nuovo sito di Un Posto al Sole

    Novità in casa Un Posto al Sole: da ieri sul sito della soap targata RaiTre sono visibili le video-anteprime delle puntate per tutti gli appassionati che non riescono a frenare la curiosità di sapere cosa li attende in serata. Una procedura inaugurata con successo con Tutti Pazzi per Amore, ma che costituisce solo una delle novità del portale della soap ambientata a Napoli: ad attendere i fans anche le videochat con i protagonisti, forum e una nuova veste grafica.

    14 anni in onda, 3000 puntate, ma Un Posto al Sole continua a guardare avanti: e fa bene, visto che negli anni la soap targata RaiTre e Grundy non ha tradito la sua identità e ha mantenuto il suo stile, nonostante il continuo rinnovo del settore scrittura e la pluralità di registi che si sono avvicendati sul set del Centro di Produzione Rai di Napoli. Un’identità che spesso manca (ed è mancata) ad altri titoli soap italiani, chiusi per abbandono del pubblico (come Vivere o Incantesimo, giusto per fare due titoli).

    Il futuro passa anche per il restyling del portale www.unpostoalsole.rai.it, finora una finestra sul passato della soap, con l’archivio di quanto successo finora a Palazzo Palladini, ma ora si apre al ‘futuro’ con le anteprime delle puntate in onda la sera alle 20.30 su RaiTre.

    In più video on demand e podcast, news, backstage, interviste esclusive e speciali sugli episodi ‘storici’. Non mancano poi le videochat con i protagonisti: in calendario per domani, 13 maggio, un incontro alle 15 con Alberto Rossi, ovvero il giornalista Michele Saviani, da sempre presente nel cast.
    In bocca al lupo Un Posto al Sole!

    345

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI