Un passo dal cielo 4, le anticipazioni della settima puntata di giovedì 2 marzo 2017

La fiction di Rai 1 con Daniele Liotti e Fedez nel cast tornerà giovedì prossimo

da , il

    Un passo dal cielo 4, come confermano le anticipazioni della settima puntata, andrà in onda giovedì 2 marzo 2017 sugli schermi di Rai 1 dalle ore 21.10. La fiction con protagonista Daniele Liotti vedrà di nuovo nel cast anche il rapper Fedez. I particolari sulla trama e sui personaggi sono stati rilasciati: vediamo cosa succederà nel caratteristico paesino sulle Dolomiti che ospita la serie tv.

    Le anticipazioni della settima puntata di Un passo dal cielo 4 rivelano alcuni dettagli sugli episodi di giovedì 2 marzo 2017 in onda su Rai 1 in prima serata. Francesco Neri, personaggio con il volto di Daniele Liotti al centro della quarta stagione, tornerà a risolvere casi nel paesino di San Candido, come ha già fatto negli episodi andati in onda fino ad oggi. Gli ascolti, leggermente in calo rispetto alle stagioni precedenti, secondo l’Auditel superano ogni settimana i 5 milioni di telespettatori medi a puntata.

    Nel cast della fiction appaiono i già citati Daniele Liotti e Fedez, ma anche Pilar Fogliati, Rocio Munoz Morales, Enrico Ianniello, Gianmarco Pozzoli e Tommaso Ramenghi.

    Nella puntata precedente, un amico della famiglia di Huber ha perso la vita in modo apparentemente accidentale, inoltre una donna è stata investita da un pirata della strada. Mentre Emma versava in coma con Francesco al suo capezzale, tra Eva e Vincenzo la situazione è apparsa incerta e la ragazza è partita per gli Stati Uniti. Infine, Vincenzo, nel corso della gestione del bed & breakfast, ha dovuto affrontare anche un lama. Cosa vedremo nei prossimi episodi?

    Un passo dal cielo 4, le anticipazioni della settima puntata del 2 marzo 2017

    Episodio 4×13, ‘L’uomo dei lupi’ – La polizia viene allertata della presenza di un cadavere ma, una volta giunta sul posto, non lo trova. Nei paraggi è presente solo un uomo che trascorre la sua esistenza circondata dai lupi, il quale sembrerebbe coinvolto nella vicenda. Mentre Francesco ed Emma condividono gli spazi all’interno di una palafitta, Cristina convince Vincenzo a conoscere persone nuovi, con risultati inaspettati rispetto a quelli previsti.

    Episodio 4×14, ‘Radici’ – Una signora molto affaticata si presenta in commissariato, comunica agli agenti che suo figlio scomparso e sviene. Intanto Carlo, una persona che ha fatto parte del passato di Emma, si presenta all’improvviso presso la palafitta con somma sorpresa della ragazza. Cristina e Vincenzo invece cercano di riprendersi da una ‘notte da leoni’, ma Hans, l’ex della sorella di Huber, li riporta alla realtà.

    Un passo dal cielo 4 avrà di nuovo spazio su Rai 1 giovedì 2 marzo 2017 con la settima puntata, a partire dalle ore 21.10.