Un passo dal cielo 4, le anticipazioni della sesta puntata di giovedì 23 febbraio 2017

Un passo dal cielo 4, le anticipazioni della sesta puntata di giovedì 23 febbraio 2017

La fiction di Rai 1 con Daniele Liotti e Fedez nel cast tornerà in tv con due episodi inediti

da in Anticipazioni, Daniele Liotti, Fedez, Fiction, Rai 1, Un Passo Dal Cielo
Ultimo aggiornamento:

    Un passo dal cielo 4, come riferiscono le anticipazioni della sesta puntata, andrà in onda giovedì 23 febbraio 2017 in prima visione sugli schermi di Rai 1 in prima serata. La fiction con il nuovo protagonista Daniele Liotti ritroverà nel cast anche il rapper Fedez. I dettagli inediti sulla trama e sui personaggi presenti all’interno della storia sono disponibili per i telespettatori più curiosi.

    Le anticipazioni della sesta puntata di Un passo dal cielo 4 fanno luce su ciò che vedremo giovedì 23 febbraio 2017 su Rai 1 in prima serata. Francesco Neri, nuovo personaggio centrale della storia con il volto di Daniele Liotti, si prepara a risolvere nuovi casi e ad aiutare persone in difficoltà nei pressi di San Candido, come ha già fatto negli episodi andati in onda fino ad oggi. Gli ascolti, leggermente in calo rispetto alle stagioni precedenti, sono comunque molto alti e si attestano intorno ai 6 milioni di telespettatori medi a puntata.

    Nel cast della fiction figurano i già citati Daniele Liotti e Fedez, ma anche Pilar Fogliati, Rocio Munoz Morales, Enrico Ianniello, Francesco Salvi, Daniela Virgilio, Alice Torriani, Gianmarco Pozzoli, Tommaso Ramenghi e Caterina Shulha.
    Nella puntata precedente, Francesco ha risolto il caso della morte di un base jumper e ha aiutato Zoe a curare il suo cavallo, insieme a Pilar. Nel frattempo Eva e Vincenzo hanno litigato a causa della partenza della ragazza per Los Angeles e Silvia è arrivata in paese dando vita a qualche malinteso. Cosa vedremo nei prossimi episodi?

    Episodio 4×11, ‘La bella addormentata’ – L’amico della figlia di Huber muore cadendo dalle rovine di un castello e l’accaduto sembrerebbe accidentale. Intanto, viene ritrovata in fin di vita una giovane donna, forse investita da un pirata della strada.

    Nelle stesse ore Francesco cerca di stare vicino alla povera Emma, ancora in coma. Vincenzo invece, a terra per la situazione incerta con Eva, partecipa ad un torneo di curling su richiesta di Huber.

    Episodio 4×12, ‘Preda innocente’ – Un uomo viene ucciso in un bosco con un fucile: si tratta di un produttore di yogurt e marmellate afflitto da gravissimi problemi famigliari. Mentre Pilar prende una difficile decisione molto difficile senza informare Francesco, Vincenzo affronta la chiusura del bed & breakfast senza Eva, partita per gli Stati Uniti. L’uomo però deve vedersela anche con una lama.
    Un passo dal cielo 4 avrà di nuovo spazio su Rai 1 giovedì 23 febbraio 2017 con la sesta puntata, a partire dalle ore 21.10.

    531

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniDaniele LiottiFedezFictionRai 1Un Passo Dal Cielo