Un passo dal cielo 4, le anticipazioni della seconda puntata di venerdì 20 gennaio 2017

La fiction di Rai 1 con Daniele Liotti e Fedez nel cast sta per tornare

da , il

    Un passo dal cielo 4, come confermato dalle anticipazioni della seconda puntata, tornerà venerdì 20 gennaio 2017 sugli schermi di Rai 1. La fiction è appena partita e ha un nuovo protagonista: si tratta di Daniele Liotti, il quale ha preso il posto di Terence Hill. Del cast fa parte anche il rapper Fedez. La serie tv che si svolge a San Candido, un paesino sulle Dolomiti, ed è stata girata da Jan Maria Michelini. Scopriamo i prossimi dettagli sulla trama e sui personaggi presenti all’interno di questa nuova storia. La puntata, che avrebbe dovuto andare in onda giovedì sera, è stata rimandata di un giorno per lasciare spazio ad uno speciale Porta a porta dedicato al terremoto e all’emergenza neve.

    Le anticipazioni della seconda puntata di Un passo dal cielo 4 rivelano ciò che succederà venerdì 20 gennaio 2017 in prima serata sugli schermi di Rai 1. Il protagonista Francesco Neri, nuovo capo della forestale con il volto di Daniele Liotti, sta cominciando a mostrare i primi tratti della sua complessa personalità. Francesco non perde occasione per aiutare gli altri ma è molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata.

    Il cast della fiction di Rai 1 vede schierati Daniele Liotti, Fedez, Rocio Munoz Morales, Pilar Fogliati, Enrico Ianniello, Francesco Salvi, Gianmarco Pozzoli, Tommaso Ramenghi e Caterina Shulha.

    Un passo dal cielo 4, le anticipazioni della seconda puntata di venerdì 20 gennaio 2017

    Episodio 4×3, ‘Il sentiero verso casa’: Una giovane donna, in vacanza presso la località di San Candido, viene ritrovata in fin di vita. Nel frattempo Francesco (Daniele Liotti) è alle prese con la moglie Livia (Daniela Virgilio) e prova a metterla in guardia sulla pericolosità del maestro, mentre Vincenzo (Enrico Ianniello) si imbatte in Cristina (Alice Torriani), la sorella di Huber (Gianmarco Pozzoli). La donna è giunta in paese per ultimare i preparativi per le sue nozze.

    Episodio 4×4, ‘Sfida Verticale’: Francesco si mette nei guai quando tre narcotrafficanti, arrivati in montagna a causa di un atterraggio di fortuna, lo prendono in ostaggio. Poco dopo viene coinvolta anche Emma (Pilar Fogliati). Nelle stesse ore Vincenzo è preoccupato per il desiderio di vendetta che Cristina manifesta nei confronti di Hans. Inoltre l’uomo ha il sospetto che Eva (Rocio Munoz Morales) lo tradisca…con Fedez.

    Un passo dal cielo 4 avrà di nuovo spazio su Rai 1 venerdì 20 gennaio 2017, a partire dalle ore 21.10. La serata di messa in onda, per i prossimi appuntamenti con la fiction, dovrebbe tornare il giovedì.