Un passo dal cielo 4, le anticipazioni della quinta puntata di giovedì 16 febbraio 2017

Un passo dal cielo 4, le anticipazioni della quinta puntata di giovedì 16 febbraio 2017

La fiction di Rai 1 con Daniele Liotti e Fedez nel cast tornerà tra due settimane

da in Anticipazioni, Daniele Liotti, Fedez, Fiction, Rai 1, Un Passo Dal Cielo
Ultimo aggiornamento:

    Un passo dal cielo 4, come confermato dalle anticipazioni della quinta puntata, sarà in tv giovedì 16 febbraio 2017, disponibile sugli schermi di Rai 1 in prima serata. La fiction – che ha come nuovo protagonista Daniele Liotti si fermerà per una settimana a causa del Festival di Sanremo. Nel cast di questa nuova stagione è presente anche il rapper Fedez. La serie tv è stata girata a San Candido, un paesino sulle Dolomiti: scopriamo i prossimi dettagli sulla trama e sui personaggi presenti all’interno della storia, in gran parte rinnovata.

    Le anticipazioni della quinta puntata di Un passo dal cielo 4 chiariscono cosa succederà giovedì 16 febbraio 2017 in prima visione sugli schermi di Rai 1. Dopo la pausa sanremese tornerà il nuovo protagonista Francesco Neri, misterioso capo della forestale con il volto di Daniele Liotti. La produzione tutta italiana sta raccogliendo circa 6 milioni di telespettatori davanti alla tv, e mostra ascolti sempre costanti.
    Nel cast della fiction di Rai 1 sono presenti, oltre a Daniele Liotti e Fedez, anche Rocio Munoz Morales, Pilar Fogliati, Enrico Ianniello, Francesco Salvi, Daniela Virgilio, Gianmarco Pozzoli, Tommaso Ramenghi, Alice Torriani e Caterina Shulha.
    Nella puntata precedente, Francesco si è diviso tra la moglie Livia e il lavoro, mentre le incomprensioni tra Vincenzo ed Eva sono proseguite a causa di Fedez. Cosa accadrà nei prossimi episodi?

    Episodio 4×9, ‘Oltre l’infinito’ – Un giovane base jumper ha un incidente e si schianta durante il volo, ma la dinamica dei fatti sembrerebbe escludere la fatalità. Nel frattempo Emma e Francesco, alle prese con il cavallo malato di Zoe, finiscono per passare di nuovo del tempo insieme. Eva e Vincenzo invece litigano a causa dell’imminente partenza per Los Angeles che la modella ha tenuto nascosta al compagno. Huber quindi cerca di farli riappacificare, ma con scarsi risultati…

    Episodio 4×10, ‘La ragazza del lago’ – Dal lago viene estratto il corpo di Eleonora, quindi Francesco e i suoi indagano per fare luce sulla vicenda. Il capitano cerca anche di confortare Zoe con l’aiuto di Emma. Nelle stesse ore a San Candido arriva il figlio di Silvia, convinto che suo padre sia Vincenzo.
    Un passo dal cielo 4 avrà di nuovo spazio su Rai 1 giovedì 16 febbraio 2017 con la quinta puntata, a partire dalle ore 21.10. La serata di messa in onda, dopo la pausa dovuta al 67esimo Festival di Sanremo, dovrebbe rimanere il giovedì anche per i prossimi appuntamenti con la fiction.

    525

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniDaniele LiottiFedezFictionRai 1Un Passo Dal Cielo